Categorie: Blog Erotico

Vivi emozioni indimenticabili con la lingerie erotica

Come attirare un uomo nel proprio letto ? Semplice, basta scegliere l’intimo erotico giusto. La lingerie erotica, infatti, non fallisce mai nelle occasioni passionali. Gli uomini trovano i capi intimi sexy e assolutamente irresistibili al contrario di molte donne che li considerano particolarmente scomodi. Se, però, si vuole trasformare una noiosa serata con il partner in una notte trasgressiva e divertente bisogna optare per un capo intimo erotico che sappia sedurre e aumentare l’eccitazione.

Ma quale è il capo ideale che una donna deve indossare per una notte di passione secondo il mondo maschile ? Da alcuni sondaggi è emerso che gli uomini amano vedere la propria partner (moglie o amante) nuda semplicemente con reggicalze, autoreggenti o con indosso completini sexy.

L’intimo erotico per eccellenza per l’universo maschile resta il corsetto senza cuciture e bottoni ma con provocanti aperture sulle zone erogene che stimola la fantasia ma molti sono che stuzzicati dai gioielli per genitali. Sì, avete capito bene: da pochi mesi è esplosa, infatti, la moda del vajazzling che prevede di decorare i genitali con dei gioielli… E’ proprio il caso di dire che il richiamo erotico si arricchisce di un nuovo capitolo che però risulta essere molto costoso (da 60 ai 110 dollari per un’applicazione che dura 5 giorni) e limitato ai masochisti estremi (pensate al dolore per un percorso penetrativo costellato di cocci).

Meglio, dunque, optare per la classica lingerie erotica come intriganti perizomi che abbinati ad un paio di copri-capezzoli rendono questo essenziale capo intimo sexy e malizioso.
I materiali più adatti per la lingerie erotica sono: pizzo, pelle o ecopelle, rete, latex o semplicemente un leggero tessuto trasparente (tulle, raso, chiffon, ecc.). Sul colore gli uomini sono assolutisti: o nero o rosso e solo alcuni prediligono il rosa o il viola.

Non resta, dunque, che recarsi in un negozio d’intimo e scegliere la lingerie erotica giusta. Una volta fatto l’acquisto, per creare una situazione bollente e intrigante, è necessario scegliere anche una musica hot, abbassare le luci, accendere candele profumate e scegliere un divano comodo. Con indosso la biancheria sexy scelta e con un ancheggiare sensuale sarà facile sedurre il partner.

Un avvertimento speciale, però, per le coppie vecchia data: se desiderate sperimentare per la prima volta la lingerie erotica cercate di avvertire il partner o quantomeno cercate di essere graduali coinvolgendovi reciprocamente: piano piano ci si potrà spingere oltre senza sortire brusche reazioni e malumori.

Redazione

Share
Pubblicato da
Redazione

Recent Posts

Non cercare l’amore: Cerca il godimento. Ecco cosa mi è successo con le donne di Scopamici

Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…

5 mesi fà

Quella voglia di provare qualcosa di diverso all’ombra della Madunina

Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…

1 anno fà

La sorprendente Vicenza: una notte di pura follia

Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…

2 anni fà

Lucrezia e quella voglia di trasgredire nella Capitale 

Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…

3 anni fà

Turismo “peccaminoso”: quali sono le mete preferite dagli italiani

Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…

4 anni fà

Come portare i Sex Toys in viaggio

Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…

4 anni fà