A seguito di una ricerca eseguita dal sito “Match.com” su un campione di 5.600 persone single, tra uomini e donne, ha rilevato quanto sia diffusa la relazione di sesso tra colleghi. Soprattutto le avventure più passeggere, quelle tanto nominate da una botta e via.
Ben il 65% di persone intervistate, ha dichiarato infatti di aver trascorso almeno una notte di sesso con una o un collega. Ma una parte di questi ha anche risposto di aver anche intrattenuto una relazione stabile sentimentale con il proprio collega di lavoro.
Il pensiero di avere una relazione nell’ambito del lavoro, intriga molto di più gli uomini che le donne. Quasi il 57% degli uomini fantastica regolarmente “di farsi” una collega (contro il 29% delle donne).
E il 49% degli uomini ha realizzato la sua fantasia di andare a letto con una stretta collaboratrice, mentre tra le donne appena il 15%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le posizioni per soddisfare una donna . Qui di seguito potrai scoprire e assaporare vari consigli su come soddisfare la propria donna o la propria amante. Dalle posizioni più eccitanti per una donna, fino ad arrivare a toccare il famoso punto G di una donna!
Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…
Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…
Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…
Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…
Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…
Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…