Premesso che faccio l’imprenditore e quindi sono a contatto con persone di tutte le eta’ e dogni sesso e razza, ma questa ve la voglio proprio raccontare. Una mia cliente di circa cinquant’anni, ma abbastanza piacente e con un gran fisico un giorno mi da appuntamento alle ore 14,00, orario abbastanza insolito, ma io che non so dire di no a nessuno, accetto l’insolito orario.
Una volta nel mio ufficio, la signora comincia a fare strani discorsi fin quando, poichè eravamo soli nello studio, si toglie la camicetta tirando fuori due tette da far imopazzire, a quella vista il mio cazzo cominciò ad ingrossarsi ed eccitarsi, tanto che la signora che nel frattempo aveva tolto ogni velo me lo tirò fuori dalla patta e cominciò a leccarlo e succhiarlo avidamente.
Il mio sangue cominciò a ribollire, tanto era brava la vecchia troia, allora la presi gli alzai le lunghe cosce e cominciai a scoparla in figa, una cosa maestosa, Le sborrai in figa un fiume di sperma e dopo averlo tirato fuori, la troia lo riprese in bocca e lo pulì ben bene. Una volta finito si rivesti e dandomi appuntamento alla prossima volta se ne ando’ molto soddisfatta.
Inviato da Michele B.
Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…
Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…
Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…
Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…
Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…
Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…