Racconti Erotici

Quarantenne in una notte di fuoco

Mi chiamo Anna, sono una donna di 42 anni insoddisfatta dal proprio matrimonio, ormai è solita routine, lavoro, casa, sesso sempre uguale, allora da quando ho conosciuto quel bel pezzo di uomo di Carlo la mia vita è cambiata, lo incontro tutti giorni per sesso, e che sesso, mi fa ritornare a casa soddisfatta e con tanta voglia di vivere, però la scopata che ricordo sempre più volentieri delle altre, è stata la prima volta con lui, così per caso ci siamo ritrovati nella stessa camera di un albergo, e così come un imprevisto, piacevole ci siamo immersi in un turbine di passione.

Ci siamo guardati negli occhi, ci cercavamo freneticamente con le mani, nudi, nella penombra di quella camera. Le sue mani fra i miei capelli, o ad accarezzare i miei seni pieni, dolcemente fra le mie cosce aperte…

Io seduta sul letto lui in piedi davanti a me, il suo sesso eretto, turgido, pulsante era un invito per le mie labbra. L’ho preso, leccato, e poi serrato fra le mie labbra…su e giù al ritmo dei nostri gemiti.

E’ stato allora che con forza mi ha girata, una mano decisa sulla schiena, ad arcuarla, giù piegata, e lui che si insinuava delicatamente fra le mie chiappe. Un brivido sale dalle reni e lui più giù ancora più energico. Era tutto dentro, lo sentivo muoversi, sentivo i suoi testicoli aderirmi addosso. Sempre più fremente, più svelti i suoi movimenti mentre mi teneva dai fianchi. Intanto le sue mani impazienti si intrufolavano nella mia conchiglia a dischiuderla, penetrandomi con un dito. Abbiamo gioito insieme mentre mi inondava l’ano con la piena del suo piacere. Siamo andati avanti così per tutta la notte, è stata una vera notte di fuoco.

Sono sempre aperta a notti di fuoco ma soltanto con uomini abili a scopare e prima di tutto a leccarmi la figa. Per chi mi vuole conoscere e vuole prima scambiarsi due parole mi trova in questa chat privata.

Redazione

Share
Pubblicato da
Redazione

Recent Posts

Non cercare l’amore: Cerca il godimento. Ecco cosa mi è successo con le donne di Scopamici

Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…

5 mesi fà

Quella voglia di provare qualcosa di diverso all’ombra della Madunina

Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…

1 anno fà

La sorprendente Vicenza: una notte di pura follia

Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…

2 anni fà

Lucrezia e quella voglia di trasgredire nella Capitale 

Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…

3 anni fà

Turismo “peccaminoso”: quali sono le mete preferite dagli italiani

Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…

4 anni fà

Come portare i Sex Toys in viaggio

Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…

4 anni fà