Il pompoir è una sfumatura del sesso tantrico che presuppone la capacità della donna di saper contrarre e rilassare i muscoli vaginali in modo da controllare l’orgasmo e gestire l’eccitazione del partner in maniera esemplare. Con pochi mesi di allenamento costante, almeno un’ora al giorno, ogni donna può imparare. Pompoir, è un nome evocativo per una pratica sessuale d’eccellenza, riservata soprattutto ad amanti allenati e attenti.
Il pompoir è l’arte di potenziare l’orgasmo attraverso il controllo dei muscoli pelvici. E’ un trucchetto che le donne conoscono fin dall’antichità. Praticamente è l’ultima frontiera dell’orgasmo, il non-plus ultra della goduria sessuale. E’ la versione avanzata degli esercizi di Kegel, la ginnastica che fa bene all’amore e che rinforza l’apparato genitale lavorando sulla tonicità dei muscoli pelvici.
Il pompoir aggiunge anche immaginazione e agonismo, per arrivare anche ad acquistare tante altre abilità, come ad esempio lo squezze, twist, milk, lock. Oltre alla massima concentrazione è molto fondamentale anche la pratica. Con pochi mesi di allenamento, qualsiasi donna può imparare. Per il training si possono utilizzare vibratori e geshia-balls, ma sicuramente il partner è la migliore cavia.
I giochi amorosi che il pompoir permette di realizzare sono stupendi e straordinari: succhiare il pene, riverginarsi, contrarre i muscoli vaginali con tale forza da rendere difficile la penetrazione, mordere il pene con una contrazione forte e decisa, espellere e spingere via il pene senza aiutarsi con le mani. E tantissimi altri. Una cosa molto importante: la coppia non deve muoversi. Il trucco funziona se si resta fermi il più possibile, contrando tutte le forze solo sui muscoli circumvaginali. I benefici per la salute e per l’orgasmo sono assicurati.
Pompoir per credere…
Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…
Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…
Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…
Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…
Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…
Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…