Categorie: Blog Erotico

Le 5 ragioni per cui ogni donna dovrebbe far sesso con il proprio marito ogni notte

E’ risaputo che fare la madre ti toglie abbastanza tempo da dedicare al proprio partner. Super impegnate tra faccende domestiche, stanchezza, routine, figli più o meno piccoli, insomma un vero stress continuo. Proprio tutto questo costringe le donne a trascurare i propri mariti. A questo proposito, la scrittrice e blogger Meg Conley, consiglia 5 buone ragioni per cui tutte le mogli dovrebbero fare l’amore ogni notte con il proprio marito.

Primo motivo: Invece di sprecare troppo tempo davanti ai giocattoli dei propri figli, o qualsiasi altra attività noiosa per voi, questi minuti andrebbero dedicati solo per voi stesse, o per fare anche una semplice carezza al proprio marito. Un gesto che fa sempre piacere e se possibile da ripetere ogni giorno.

Secondo motivo: Se volete che il vostro partner si comporta da uomo, dovete trattarlo come si deve. Alcune azioni da effettuare sono ad esempio: quando rientra a casa dopo una lunghissima giornata lavorativa, accoglierlo con un grande abbraccio o un bel bacio per ringraziarlo; oppure preparare una bella cenetta romantica, magari con un bel vestito provocante sarebbe perfetto per eccitarlo un po’. L’uomo che si sente coccolato e servito, potrebbe così ricambiare le attenzione della moglie.

Terzo motivo: Sicuramente quella più importante e allo stesso tempo anche la più semplice, è quella di ricordarsi ogni tanto chi si ha di fronte. Dopo che i piccoli sono andati a nanna, sarebbe giusto ritagliarsi un momento di intimità di coppia, aldilà dei mille problemi legati alla vita di tutti i giorni.

Quarto motivo: Sembrerà scontato, ma una delle cose che più fa felici gli uomini è il sesso. Cercate di praticarlo almeno una volta al giorno, allevierà lo stress di entrambi e vi unirà sempre di più dal punto di vista sessuale.

Quinto motivo: L’ultima ragione si può ricollegare alla seconda, è più una sorta di approfondimento e consiglio generale da seguire nella propria vita, ovvero godersi tutte le cose belle che ci capitano ogni giorno e non rinunciare ad esse per colpa di qualcuno o di qualcosa. Non c’è cosa più dolce e appagante che terminare la giornata tra le braccia del proprio uomo.

Redazione

Share
Pubblicato da
Redazione

Recent Posts

Non cercare l’amore: Cerca il godimento. Ecco cosa mi è successo con le donne di Scopamici

Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…

5 mesi fà

Quella voglia di provare qualcosa di diverso all’ombra della Madunina

Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…

1 anno fà

La sorprendente Vicenza: una notte di pura follia

Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…

2 anni fà

Lucrezia e quella voglia di trasgredire nella Capitale 

Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…

3 anni fà

Turismo “peccaminoso”: quali sono le mete preferite dagli italiani

Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…

4 anni fà

Come portare i Sex Toys in viaggio

Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…

4 anni fà