Categorie: Blog Erotico

I consigli su come e dove fare sesso nei luoghi pubblici

Sembra attrarre sempre più persone il sesso all’aria aperta, o anche nei luoghi pubblici (cinema, treni, bus, teatri)… tant’è che prima pensavo fosse solo per pochi, ma dopo l’altro giorno mi sono davvero ricreduta.

L’altro giorno ho beccato due tizi nell’ascensore della metro B a Roma. Entrambi avevano le mani l’uno nelle mutande dell’altra e si baciavano con tantissima passione, lei aveva i jeans già abbassati, e lui un cazzo grosso, e credo, anzi sicuramente se non si fossero aperte le porte in quell’istante, avrebbero sicuramente fatto sesso forte. Si vedeva la voglia che avevano entrambi di scopare.

Beh, beati loro. Sicuramente questa roba del sesso in pubblico andrebbe esplorata per bene. Per alcune persone è la sola idea di poter essere beccati ad essere eccitante, per alcuni invece è la consapevolezza di avere gli occhi di uno sconosciuto addosso mentre si fa sesso. Insomma, assomiglia un po’ come quando le Vip annoiate di Hollywood rubano qualcosa, è chiaramente un modo per sfidare la sorte, per togliersi qualche sfizio rubando, anche se per loro basterebbe solo strisciare tranquillamente la carta di credito platino. Ma a quanto pare, a tantissime persone piace il brivido.

E’ stata anche stilata una classifica dei posti pubblici in cui si può fare sesso senza finire in galera:

1)      La prima cosa da fare: APRITE LE FINESTRE. Magari vi trovate in un condominio numeroso, oppure vi basta solo spostare la tenda del salone per far sì che qualcuno si godi tutto lo spettacolo. Fatelo e fateci sapere.

2)      Un’altra alternativa sono le finestre degli Hotel. Affittate una camera con ampie finestre nella camera, fatevi una bella scopata sul balcone, nessuno potrà dirvi nulla.

3)      Altri luoghi più o meno sicuri sono i bagni degli uffici privati, cinema, biblioteche. Probabilmente qualcuno si lamenterà o può darsi anche che qualcuno si accosterà a voi cercando di unirsi al divertimento, ma di sicuro non finirete in galera, e nessuno si traumatizzerà. Un consiglio: scegliete un film per maggiori di 14 anni ed una biblioteca universitaria.

Ragazzi io ci proverei. Forse anche vestita da poliziotta, così nessuno oserebbe dirmi qualcosa..

Infine ci sono tantissime persone (come me) a cui piace scopare tranquillamente in spiaggia o nell’aperta campagna. Insomma, se non avete mai fatto sesso all’aperto, anche molto romantici sotto le stelle, vi state sicuramente perdendo qualcosa !!

Se siete troppo timidi potreste iniziare facendovi una bella limonata su un mezzo pubblico, ovviamente con gli occhi aperti godendovi gli occhi spalancati degli altri, mentre lui vi bacia, vi accarezza, vi sfiora i seni, vi tocca…mmm…

Ok, mi sa che scappo in biblioteca..

 

Redazione

Share
Pubblicato da
Redazione

Recent Posts

Non cercare l’amore: Cerca il godimento. Ecco cosa mi è successo con le donne di Scopamici

Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…

5 mesi fà

Quella voglia di provare qualcosa di diverso all’ombra della Madunina

Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…

1 anno fà

La sorprendente Vicenza: una notte di pura follia

Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…

2 anni fà

Lucrezia e quella voglia di trasgredire nella Capitale 

Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…

3 anni fà

Turismo “peccaminoso”: quali sono le mete preferite dagli italiani

Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…

4 anni fà

Come portare i Sex Toys in viaggio

Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…

4 anni fà