Oggi preferite avere un aumento di stipendio o un aumento di orgasmi ? Sicuramente, con i tempi di stiamo affrontando, molti risponderebbero che sarebbe già qualcosa avere uno stipendio o anche un orgasmo. E come non dargli ragione. Ma per quelli che hanno già uno stipendio, anche minimo, o un orgasmo, anche di tanto in tanto, la scelta non è in fin dei conti tanto scontata. A giudicare da un originale e profondissimo studio di economia, pubblicato dal Journal of Economic Behavior & Organization, avere numerosi orgasmi rende felicissimi, e come ricevere un aumento di stipendio del 130%.
Quindi quale sceglieresti a parità di felicità ? Però bisogna anche sapere che questa soddisfazione sessuale è una fonte di felicità durevole, non momentanea. Questo è quello che sostengono due docenti di economia, Russell Smyth e Zhiming Cheng, in Australia, dopo aver analizzato per bene i dati di una lunga ricerca realizzata nel 2000 su 3821 cinesi. Spiegano gli studiosi che la proporzione è davvero incredibile.
Il risultato dall’analisi dei due economisti, le persone che hanno tre o quattro rapporti al mese dovrebbero più che raddoppiare lo stipendio, per essere soddisfatte come le persone che hanno rapporti quotidiani.
Con parole più semplici: avere una frequenza di rapporti sessuali che si desidera, rende l’uomo felicissimo quanto avere una busta paga pari al triplo dello stipendio attuale. E la stessa felicità. Allora che state aspettando ? Sicuramente ad oggi è più facile avere qualche rapporti in più piuttosto che in aumento, no ?
Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…
Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…
Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…
Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…
Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…
Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…