Chica bisex da Bari cerca padrone/ padrona per incontri Bdsm
di Redazione
12/11/2017
Ciao a tutti! Sono una donna di 31 anni bisex, dalle curve generose e morbide. Sono single e sono attratta da donne bisex o lesbo che amano come me il sesso dolce, ma intenso e che praticano il voyerismo (a volte, a me piace guardare ed essere guardata) e mi piacciono i maschietti bisex, attivi e passivi, tra i 25 e i 50 anni, preferibilmente di indole sottomessa.
Mi sono appassionata al mondo del BDSM molto prima di conoscere Mr.Grey. Il mio BDSM è sempre e solo sano, sicuro e consensuale. Inutile dire che pulizia, igiene e rispetto reciproco per me sono più importanti di una sveltina.
Ci tengo alla mia privacy e a quella dei miei amici e amiche di letto, mi incuriosisce la figura della Sissy e un giorno mi piacerebbe trovarne una da rendere mia e della mia padrona ( o padrone).
Il mio sogno erotico più spinto è quello di tenerla in castità forzata fino al mio servizio, o quello del mio padrone o padrona. Accetterei di incontrare anche coppie lesbo e/o etero.
Sono Chica Loca e mi sono iscritta nell’area VIP. Se vuoi confessarmi le tue fantasie più nascoste, non devi fare altro che compilare il modulo qui sotto ed iscriverti!
Articolo Precedente
Sesso con la cliente vecchia troia ( breve racconto erotico)
Articolo Successivo
Juanita 35enne latina in cerca di incontri a Padova
Redazione