Tra le idee erotiche, infatti, da usare per colmare la distanza con il vostro partner c’è la telefonata erotica: ecco i consigli giusti per trasformare una semplice chiacchierata telefonica in un’eccitante esperienza.
– Scegliete il momento giusto: se desiderate che la vostra telefonata erotica sia perfetta, allora dovrete assicurarvi che nessuno verrà a disturbarvi, e che il vostro partner non sia impegnato in altre faccende. Importante è, dunque, pianificare le chiamate erotiche in anticipo in modo da essere liberi entrambi e chiusi nelle proprie stanze.
– Create l’atmosfera e vestitevi sexy: per riuscire nell’arte del sesso telefonico dovete fare in modo che voi siate seducenti e sexy, e che la vostra stanza sia pronta come se dovesse accogliere il partner di persona. Importante, dunque, è creare un’atmosfera romantica: pulite la vostra stanza, abbassate le luci, accendete qualche candela e stendetevi su lenzuola fresche e accoglienti.
– Eccitatevi e non pensate troppo: prima di iniziare la telefonata erotica, sedetevi, rilassatevi e non pensate a quello che direte al vostro partner. Le idee erotiche alla cornetta scaturiranno naturalmente grazie anche alle carezze che vi farete nelle parti intime durante la chiamata e ai pensieri delle vostre ultime volte più eccitanti.
– Lasciatevi andare e rendete l’atmosfera bollente: le chiamate erotiche sono una forma di sesso orale. Sì, avete capito bene, orale perchè tra le idee erotiche a cui potete pensare questa riesce a stimolare l’eccitazione semplicemente ascoltando la vostra voce seducente e descrivendo nei minimi dettagli i vostri movimenti (dalle toccatine allo spogliarello, bottone per bottone).
Se non comunque, nonostante i nostri consigli, non siete a vostro agio al pensiero di fare chiamate erotiche con la persona che amate, allora provate iniziando con il sexting (sesso-per-messaggio). E quando vi inizierete a scaldare, fate la telefonata erotica per continuare la vostra calda conversazione.
Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…
Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…
Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…
Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…
Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…
Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…