Categorie: Blog Erotico

Chiamate erotiche: fare sesso al telefono

Avete mai partecipato a chiamate erotiche ? E quanto imbarazzo avete provato dopo aver agganciato ? Sì, per molti fare del sesso telefonico, è un’esperienza imbarazzante, ma una volta conosciute le tecniche delle chiamate erotiche non ne potrete più farne a meno, soprattutto quando sarete distanti dal vostro partner.

Tra le idee erotiche, infatti, da usare per colmare la distanza con il vostro partner c’è la telefonata erotica: ecco i consigli giusti per trasformare una semplice chiacchierata telefonica in un’eccitante esperienza.

– Scegliete il momento giusto: se desiderate che la vostra telefonata erotica sia perfetta, allora dovrete assicurarvi che nessuno verrà a disturbarvi, e che il vostro partner non sia impegnato in altre faccende. Importante è, dunque, pianificare le chiamate erotiche in anticipo in modo da essere liberi entrambi e chiusi nelle proprie stanze.

– Create l’atmosfera e vestitevi sexy: per riuscire nell’arte del sesso telefonico dovete fare in modo che voi siate seducenti e sexy, e che la vostra stanza sia pronta come se dovesse accogliere il partner di persona. Importante, dunque, è creare un’atmosfera romantica: pulite la vostra stanza, abbassate le luci, accendete qualche candela e stendetevi su lenzuola fresche e accoglienti.

– Eccitatevi e non pensate troppo: prima di iniziare la telefonata erotica, sedetevi, rilassatevi e non pensate a quello che direte al vostro partner. Le idee erotiche alla cornetta scaturiranno naturalmente grazie anche alle carezze che vi farete nelle parti intime durante la chiamata e ai pensieri delle vostre ultime volte più eccitanti.

– Lasciatevi andare e rendete l’atmosfera bollente: le chiamate erotiche sono una forma di sesso orale. Sì, avete capito bene, orale perchè tra le idee erotiche a cui potete pensare questa riesce a stimolare l’eccitazione semplicemente ascoltando la vostra voce seducente e descrivendo nei minimi dettagli i vostri movimenti (dalle toccatine allo spogliarello, bottone per bottone).

Se non comunque, nonostante i nostri consigli, non siete a vostro agio al pensiero di fare chiamate erotiche con la persona che amate, allora  provate iniziando con il sexting (sesso-per-messaggio). E quando vi inizierete a scaldare, fate la telefonata erotica per continuare la vostra calda conversazione.

Redazione

Share
Pubblicato da
Redazione

Recent Posts

Non cercare l’amore: Cerca il godimento. Ecco cosa mi è successo con le donne di Scopamici

Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…

6 mesi fà

Quella voglia di provare qualcosa di diverso all’ombra della Madunina

Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…

1 anno fà

La sorprendente Vicenza: una notte di pura follia

Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…

2 anni fà

Lucrezia e quella voglia di trasgredire nella Capitale 

Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…

3 anni fà

Turismo “peccaminoso”: quali sono le mete preferite dagli italiani

Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…

4 anni fà

Come portare i Sex Toys in viaggio

Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…

4 anni fà