Salve, premetto che sono una verginella del settore, visto che è la mia prima volta in un sito di incontri. Posso raccontare la mia storia: dopo un fidanzamento e un matrimonio lampo, io e il mio ormai ex marito abbiamo capito che non funzionava. Nel senso che il suo cazzo con me non diventa duro.
Abbiamo provato ogni cosa, e il problema è uno solo. A lui piace guardare mentre la sua donna scopa un altro, per poi scoparmi di brutto, quasi a dimostrare che è solo lui lo stallone.
Dopo aver passato in rassegna tutti i suoi amici e i compagni di calcetto, cerchiamo uomini etero o bisex disponibili per puro sesso senza sentimento. Tutto pagato in hotel o affittacamere fidati, puliti e discreti. Massima protezione e pulizia, entrambi ci depiliamo le parti intime e portiamo sempre i condom.
Previa valutazione, il mio lui potrà nascondersi in armadio, o aver voglia di essere posseduto (è un passivo, non fa pompini). Chiamami, sono Alessia da Caserta e per scoparmi bene, basta iscriversi all’area VIP tramite form sottostante…
Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…
Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…
Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…
Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…
Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…
Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…