Aiko, 19 anni, giapponesina innamorata della cucina italiana e degli italiani. In giapponese, il mio nome significa amore, e a me piace molto fare l’amore. La mia prima scopata nella figa è stata poco tempo fa, con il figlio del mio capo: avevo già dato il culo quando ero ancora in Giappone, ma quella sera mi aveva fatta veramente venire, così l’ho buttato per terra, tutta arrapata vedendo il suo cazzone lungo e rigido.
Ho aperto le gambe e mi ci sono seduta sopra, cavalcandolo come non ho fatto mai prima d’ora. E’ venuto quasi subito, ma ho voluto continuare, e ancora, e ancora, E ANCORA…Finchè non si è addormentato. Allora ho continuato masturbandolo e succhiandolo fino a quando non è diventato ancora duro.
Da allora ho deciso, voglio scopare con tutti gli italiani dai 18 anni in su. Ogni Regione d’Italia ha il suo piatto tipico, io voglio scoprire ogni cazzo tipico. Sono la classica giapponesina dei manga, ho le tette piccole ma un culo sodo e pronto a mettersi a 90 in ogni angolo.
Se vuoi assaggiare la “cucina giapponese”, contatta subito Aiko Sverginata tramite il modulo qui sotto, iscrivendoti gratis all’area VIP. Cercami, AMORE…
Non avrei mai pensato che un semplice clic in una serata schifosa, con il cazzo…
Milano è una città frenetica, dove tutto si vive a ritmi decisamente differenti rispetto alla…
Era un tiepido giorno autunnale, uno di quelli in cui il desiderio di respirare i…
Roma, la “città eterna”. Una città unica, splendida. Secondo alcuni, la più bella del mondo.…
Gli italiani, per svariati mesi, hanno dovuto rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della…
Se stai leggendo questo è perché ti è passato per la mente di viaggiare con…