Più Popolari

Una nuova scuola apre i battenti: la scuola del sesso orale

Una psicologa, a Mosca, insegna alle giovani ragazze come fare, bene, sesso orale per rendere felicissimo il proprio partner. Ovviamente per le prove, niente modelli veri, solo banane e falli di gomma. E’ proprio il caso di dirlo: hanno aperto per la prima volta nel mondo una scuola dove poter insegnare il sesso.

sesso-orale-scuola

A Mosca hanno aperto la prima scuola per insegnare il sesso. La sessuologa e psicologa russa Catherine Lyubimov è lei l’invenzione di questa scuola. Dove secondo lei, è molto importante, l’ha aperta per spiegare a donne giovani, e non solo, come conquistare, ma soprattutto come tenersi stretto il proprio uomo. Sia sotto le lenzuola, che anche fuori. Ecco cosa dice la direttrice della scuola: “Penso che il sesso sia l’arte numero uno. Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde del proprio partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito”.

banane

Tre volte a settimana si svolgono le lezioni, e ovviamente prevedano prove pratiche su cui e con cui cimentarsi. E’ andata malissimo per i maschietti che pensavano di potersi offrire. Nella scuola sono presenti solo banane e sexy toys di forma fallica.

L’unico che può essere fotografato è solo il primo corso, che è dedicato soprattutto al sesso orale. Le aspiranti studentesse sono davvero brave, sembrano mettercela tutta per imparare per bene tutti i segreti del mestiere.

Un commento

  1. ci sono scuole e scuole, poi ci sono queste scuole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *