Più Popolari

Tamara bionda con fica stretta cerca incontro Ostia

Bionda 27enne, ben proporzionata, mi chiamo Tamara da Ostia e sono timida e grande troia insieme. Voglio incontri Ostia con un uomo da leccare, voglio fare un bel 69 in un letto grande e soffice. Già mi immagino io e te, sdraiati nudi che ci stiamo leccando l’un l’altra, tu con il tuo pene eretto, duro e lungo, io con la mia fica stretta e bagnata.

Voglio sentirti eccitato mentre mi divarichi le gambe, scoprendo il mio sesso odorante di piacere ed eccitazione. Le tue profonde leccate mi fanno già impazzire, sono la tua cagna in calore…Le tue leccate partono dal mio clitoride, per poi percorrere tutta la fica fino all’ano.

Anch’io non sono da meno: cerco di partire dalla base, giocando con i tuoi testicoli gonfi, per poi passare la lingua calda e umida su tutta l’asta, fino alla punta. Qui, dò delle rapide leccate al prepuzio, e soffio fino a farti venire i brividi di piacere. Ti ecciti e infili tutta la lingua dentro di me….

Non resisto più: sono Tami Troia, cercami nell’area VIP e  contattami subito, iscrivendoti gratis all’area VIP tramite il modulo qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *