10 Settembre 2024

Vorresti aggiungere un pò di pepe ai tuoi momenti d’intimità ma provi imbarazzo ad entrare in un sexy shop? Nessun problema. Se cerchi nei cassetti della cucina e del bagno di casa scoprirai che ci sono tantissimi toy sex domestici che non pensavi di possedere e che potrebbero dare sfogo a tutte le tue perversioni.

Collana di perle

Hai una collana di perle? Bene, questa è l’occasione giusta per indossarla e usarla al meglio. La collana sarà, infatti, un ottimo massaggiatore per il tuo clitoride e darà quel tocco piccante e sofisticato alla vostra notte di passione.

Cravatta

Un gioco erotico da fare se desideri provare il brivido di essere legata ma non possiedi le classiche manette di peluche, è di prendere le cravatte del tuo partner (prediligi quelle di seta). Mentre siete ai preliminari e vi state baciando, togligli la cravatta e bendati. Se lui sta al gioco erotico, inizierà a giocare con te e in pochi minuti sarete a letto con le tue mani legate alla testiera.

Cellulare

Sicuramente ci avrai pensato tante volte ma ora è arrivato il momento di usare il tuo smartphone come uno dei tuoi toys sex. Scarica MyVibe, l’app vibrante che trasforma il tuo cellullare in un vibratore eccezionale. Avrai a disposizione tre livelli di vibrazione e un’intensità che varia da 1 a 100. Questo è un gioco erotico da fare per provare qualche brivido in più.

Collutorio

Lo so che è da non credere ma la menta è un toy sex eccezionale e la sua freschezza può dare sensazioni piacevolissime in determinate circostanze. Provalo e vedrai gli effetti stimolanti…
Pennello da trucco
Un pennello da trucco per il fard o la cipria, può essere un toy sex da usare per un doppio scopo. Il manico, infatti, dopo essere stato lavato e lubrificato diventa un dildo mentre le setole sono utili per solleticare ogni centimetro della sua pelle stimolandolo piacevolmente.

Braccio della doccia

E’ il perfetto toys sex per coloro che non hanno mai provato un gioco erotico. Basta entrare nella doccia, aprire l’acqua calda e creare un pò di vapore per poi divertirsi a regolare la pressione dell’acqua e alternare la temperatura per scoprire sensazioni mai provate. Una volta provato da sola, si può usare anche con lui, iniziando a insaponare tutta la schiena…

Lavatrice

Sempre restando in bagno non si può provare almeno una volta il grande classico della lavatrice. E’ un gioco erotico da fare che può essere scontato ma quando parte la centrifuga si raggiunge l’apice della goduria.

Insomma, non ci sono più scuse. Per dare sfogo alle tue perversioni basta girare per casa e scoprirai un arsenale di toys sex a cui non hai mai pensato ma che daranno sicuramente il giusto pepe al vostro rapporto di coppia.