Più Popolari

Sex toys Avengers ispirati ai supereroi

Il mondo del sesso è completamente cambiato: superati alcuni tabù, oggi come oggi non è un problema né una vergogna entrare in un negozio a luci rosse e curiosare tra i cosiddetti sex toys. Complici i film erotici della saga di 50 sfumature o dei libri che popolano store online o librerie, ma il sesso oggi viene concepito diversamente e addirittura subisce l’influenza delle tendenze del momento. Cosa vuol dire? Beh che dopo aver visto sfondare quelle ispirate a Star Wars, ai Pokémon e a Sailor Moon, ci ritroviamo davanti ad una vera e propria linea di giocattoli a luci rosse dedicata ai Vendicatori, alias gli Avengers.

Sex toys Avengers

In occasione dell’uscita dell’ultimo film dedicato agli Avengers (in uscita da appena qualche giorno) il mondo a luci rosse non poteva non adeguarsi attraverso l’ideazione di una linea di sex toy celebrativa ispirata ai personaggi Marvel.

Per fortuna per tutti il produttore australiano Geeky Sex Toys ha deciso di dare realizzazione ai desideri inespressi dei fan dei Vendicatori e ha fatto si che fosse creata una serie di giocattoli hard a tema, in vendita sul proprio sito.

Il richiamo all’ultimo film dei supereroi è plateale fin dal nome della linea, scelto come Indulgers: Pleasure War. Senza poi contare che i singoli accessori non sono da meno, e tra giochi di parole e alternative soluzioni di design fanno intendere alla perfezione a chi si riferiscono e il loro utilizzo a tema.

Sex toys Avengers significato

E volendoli analizzare nel dettaglio non possiamo che rimanere a bocca aperta per la fantasia e le loro allusioni L’Infinity Fist ad esempio è palesemente ispirato al Guanto dell’Infinito, anche se per fortuna per gli utilizzatori le sue dimensioni non sono della medesima grandezza pari alla delicata super mano di Thanos nell’universo degli Avengers. Möan-lnir è un pesante martellone il cui aspetto e il nome rammentano neanche troppo alla lontana Mjölnir, il martello di Thor. I meno fantasiosi Captain Anal e Arse Reactor rievocano alla grandissima i colori e i temi grafici di Captain America e Iron Man, mentre l’Incredible Dong, Hawksass e Agent Getsmeoff sono rispettivamente una celebrazione a Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Da una parte è da 10 e lode lo sforzo che ha fatto da Geeky Sex Toys per cambiare i nomi degli accessori quel tanto che basta per non toccare la suscettibilità di Disney, proprietaria dei diritti sui personaggi originali. Dall’altra parte in effetti è preoccupante che la casa di Topolino non sia ancora stata li a dire la sua a riguardo, anche perché il produttore australiano non è nuovo in materia di sexy idee disney: più volte in passato la società ha dato vita a giocattoli sessuali che si ispiravano a proprietà intellettuali altrui come Pokémon e Sailor Moon, e già pochi giorno prima dell’arrivo nelle sale dell’ottavo episodio di Star Wars ha avuto questa brillamenti idea di una linea di gadget dedicata all’universo di Luke Skywalker e compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.