Sesso sfrenato 3 o 4 volte alla settimana: fa bene alla vita

Uno favoloso studio britannico ha messo in chiaro un aspetto del sesso che sicuramente mai nessuno ha preso in considerazione. I ricercatori della Anglia Ruskin University hanno coinvolto quasi 7500 lavoratori greci e hanno scoperto una cosa molto importante, ovvero che per chi fa sesso 3 o 4 volte alla settimana ha dei grossi benefici al portafoglio visto che guadagna più soldi circa del 4,5% al mese, rispetto a chi ha una vita sessuale meno attiva.

urlo-sesso

Ma hanno scoperto anche che chi fa tanto sesso ha anche più probabilità di mantenere un posto di lavoro o anche una promozione. Il protagonista dello studio, il Dr Nick Drydakis sostiene una cosa molto importante: “Le persone più felici, soddisfatte e produttive sono quelle che praticano tanto sesso: il risultato sono salari più alti. La gente ha bisogno di amare e di essere amata, sessualmente e non sessualmente. In mancanza di questo elemento, le persone diventano sensibili alla solitudine, ansia sociale e depressione, tutti fattori che influenzano la vita lavorativa”. Che dire, fate più sesso e la vita vi sorriderà.

d71c082cb0c4cdf13b2c1736c77ba453182497cf

7,047 Visite totali, 7 visite odierne

Un commento

  1. sara chi puo perche io con la compagna che ho adesso si tutto va bene 1 volta ho qualcosa di sesso cada 15giorni…….e ho 1mese……….quindi beato chi puo farlo 2 o 3 voltes por settemana,ma sempre con amore e respeto,sesso por sesso non piace e non funciona bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *