Tutte le donne, hanno sperimentato la tecnica di “ars” amatoria orale con un ghiacciolo. Non stupisce, quindi, che delle pornostar abbiano realizzato un video-tutorial per insegnare alle non addette ai lavori come fare del sesso orale con i fiocchi da 10 e lode.
Nel video di Simple PickUp, la “lezione” avviene in classi individuale, in rapporto un’insegnante, un’allieva e altrettanti ghiaccioli. Che, ovviamente, sono i surrogati del pene, di cui vengono insegnate le tecniche di godimento da parte delle professioniste.
Così, tra momenti di ilarità e gioco, vengono svelati alcuni trucchetti che dovrebbero trasformare anche la più imbranata delle donne in un’esperta di blowjob: l’obiettivo è quello di “fare l’amore con il pene in bocca”, per cui è vietato “sembrare annoiato”.
Ovviamente, la regola base è giocare, ma i morsi non sono ammessi, mai, per nessuna ragione. L’allenamento dovrebbe portare ad allargare la bocca il più possibile, fino a farla diventare come “quella di un clown a una sfilata di carnevale”.
Alla luce di queste prime regole, è lecito scherzare e adulare il lui della situazione, facendogli credere che il suo pene potrebbe causare soffocamento, e bisogna prestare attenzione ai segnali di godimento: quando sul viso di lui compare l’espressione “OMG”, “oh mio dio”, il consiglio è di continuare quello che si stava facendo, perché piace molto.