Più Popolari

Selena Gomez senza slip.. di nuovo!

La foto diventa virale e fa subito il giro del web. La sbadata Selena Gomez é stata paparazzata in uno scatto davvero hot! La foto non lascia spazio ai dubbi e fa impazzire tutti!

Selena é stata beccata mentre scendeva le scale diretta non si sa dove, da una prospettiva molto chiara: era infatti senza mutandine e non che questa fosse la prima volta! Ricordiamo infatti nel 2016, un altro scoop l’ha vista protagonista di un selfie un po’ troppo sexy nel quale anche in quel caso, appariva priva di lingerie.

In quell’occasione si è pensato fosse stata una mossa tattica per provocare la sua ex fiamma Justin Bieber. Gli esempi non mancano: nel lontano 2013, la Gomez durante un concerto a Boston, indossava un abito lungo caratterizzato però da un prepotente spacco sul davanti. Più volte durante il concerto, la Gomez ha cercato di nascondere le sue parti intime che a causa dei movimenti e del vestito, erano spesso scoperte. Anche in quel caso si è parlato di assenza totale di intimo.

Questa volta la sexy Selena ha davvero esagerato? Chi ha avuto il piacere di vedere questo scatto, non esiterà nel rispondere di sì. La piccante abitudine della giovane statunitense, forse non ci stupisce più, ma continua a farci tanto piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *