Più Popolari
posizioni per rimanere incinta

Posizioni sessuali che farebbero rimanere incinta, quali sono

Le nostre nonne credevano che per rimanere incinta dovessero bere e mangiare delle determinate preparazioni o frutti, i quali decretavano anche il sesso del nascituro, ma anche che determinate posizioni sessuali favorissero la gravidanza: anche se non ci sono prove scientifiche di ciò, è bene sapere per evitare il pericolo di avere un bambino o sperimentare in caso si volesse allargare la famiglia velocemente e non solo altro….

Sesso, come restare incinta velocemente

A volte è veramente facile fare la frittata a forma di bebè: lei bellissima, si invita a cena, magari una cosa tira l’altra e si finisce a letto insieme. Lui è ansioso di far vedere a lei cosa ha imparato su Italianoxxx.com che si dimentica la protezione. Senza preservativo, nove mesi dopo ecco un bel neonato da accudire. Però, capita molto spesso che le giovani coppie, o quelle meno giovani, non riescano a concepire. Sarà per l’inquinamento, la vita frenetica, lo stress e la voglia di tenere il proprio figlio tra le braccia, o ancora colpa dello smartphone sempre in tasca, fatto sta che molte coppie si rivolgono a dei centri per la fertilità pur di diventare genitori a tutti i costi. Come si fa a rimanere incinta velocemente, o a d evitare di far diventare piena la propria partner? La scienza non ha mai confermato i rimedi miracolosi usati dalle nonne, anche per decidere pure se sia maschio o femmina. Pare che bere molto latte possa favorire la nascita di una femmina, ad esempio. Così come gli scienziati non hanno mai confermato che certe posizioni sessuali possono essere idonee o meno per procreare. Il vero segreto, confermato dalla scienza, è essere in totale serenità e armonia. La coppia deve sentirsi pronta a compiere questo passo, senza forzature e senza il panico da orologio biologico che può pervadere la donna. Spesso, è per questo che, nonostante goda di ottima salute, è soggetta a gravidanza a rischio, interruzione di gravidanza spontanea, aborto terapeutico e poca predisposizione a rimanere incinta.

Posizioni sesso per rimanere incinta

Tuttavia, esistono delle posizioni nel sesso che sembrano specifiche per favorire il concepimento solo perché, tecnicamente, lo sperma è facilitato a raggiungere l’ovulo. In teoria, aumentano così le possibilità di fecondazione. Inoltre, queste posizioni miracolose non sono certo state create e studiate da sessuologi, bensì derivano dalle antiche tecniche scritte del Kamasutra. La posizione del missionario è efficace se si mette un cuscino sotto il culo della donna, in modo che il bacino sia leggermente rialzato. Anche il sesso a pecorina è un classico, visto che quella a 90 favorisce la penetrazione del pene e maggiore eccitazione sessuale maschile. Nel momento in cui viene, il maschio rilascerà in figa una quantità maggiore di spermatozoi rispetto al normale. La posizione del cucchiaio e delle forbici favoriscono anch’esse la nuotata dello sperma verso il traguardo, visto che nella prima l’uomo è sempre dietro di lei, mentre nella seconda è la donna a controllare l’eccitazione di lui.

Sesso e gravidanza, cosa fare

È doveroso ricordare che non ci sono fondamenti scientifici per confutare la tesi che queste posizioni facciano rimanere incinta subito, così come il suggerimento che, alla fine della scopata e subito dopo che lui è venuto, la donna si metta in posizione supina a gambe all’aria, allo scopo di aiutare lo sperma a raggiungere il collo dell’utero, oppure non fare la pipì subito dopo. Anche chi ha urinato dopo una scopata è rimasta incinta senza volerlo, perché ha trascurato di fare sesso protetto e si è affidata al caso.

Tuttavia, i medici ritengono che la donna si debba riposare dopo un rapporto sessuale e non fare sforzi per almeno mezz’ora e non stressarsi più di tanto. Sarà il parere di un ginecologo nel caso in cui non si riuscisse ad avere un bambino ad essere esaustivo, non certo delle credenze popolari derivanti dalle superstizioni della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.