Oggi nel mercato libero della conquista del maschio, la concorrenza è davvero spietata: entrano in campo le ragazze e le signore. Il benessere delle carni oggi è minacciata dall’esperienza delle Milf, giunoniche matrone genitrici di prole, che brandiscono il pugnale dell’avvenenza come corpo contundente di virili turbamenti.
Con l’acronimo di Mother I’d Like to Fuck, coniato per la madre di Stifler, protagonista del film American Pie, si fa riferimento ad una categoria di donna in possesso di requisiti anagrafici e fisici molto precisi:
– Età superiore a 35 anni
– Status di famiglia con almeno un figlio e almeno un compagno
– Segni particolari: qualche ritocchino chirurgico sparso qua e là nel perimetro di un corpo da pin-up stagionata
I luoghi più usati per l’incontro della specie sono: palestre, scuole frequentate dai figli, estetista. Sono delle vere professioniste: camminano tenendo in una mano lo zainetto del figlio e nell’altra il cellulare, nel tempo libero fanno le mamme, di lavoro prendono appuntamenti per se stesse.
Per quanto invece riguarda il look, per il maschio si sa, piacciono scollature vertiginose e magliette aderenti. Infatti le Milf vestono tutte così, sono molto generose nel mostrare il recupero strutturale spesso ottenuto in una clinica estetica, che si mescola con il ricordo del seno materno che sa tanto di un insuperato complesso di Edipo.