Perchè la maggior parte degli uomini preferisce le tettone?

Sin dalla notte dei tempi, si è associato al piacere maschile, una donna con delle enormi tettone. Ma perchè?

Studi e ricerche scientifiche hanno dimostrato, negli anni, che il piacere di uomo nell’apprezzare le tettone, sia direttamente proporzionale allo spirito di maternità e fertilità che la donna in questione, offre.

Le tettone, hanno inevitabilmente delle forme generose, un seno prosperoso in grado di donare all’inconscio dell’uomo, un senso di protezione e sicurezza tipico della maternità.

In Italia, in particolar modo, sembrerebbe davvero che il genere ‘tettone italiane’ vada per la maggiore. Una fisicità prorompente ed importante, fa girare la testa agli uomini ed alzare il testosterone molto di più di un corpicino esile e dalle forme eleganti e discrete.

tettone

Tutto varia in base alla cultura di ogni paese ed alla fantasia personale di ogni singolo individuo, è ovvio. E’ stato però dimostrato che le milf tettone italiane, siano un genere molto apprezzato dal sesso maschile, in grado di perdere la testa dinnanzi a tanta generosità e curve mozzafiato.

E se le tettone, garantiscono il piacere del sesso maschile, le milf tettone, scalano vertiginosamente la classifica delle preferenze maschili, arrivando alle prime posizioni.

Le tettone italiane, dobbiamo però precisare, si dividono in due grandi categorie. Esistono infatti le tettone italiane naturali e le tettone che sono ricorse all’aiuto della chirurgia estetica per aumentare la taglia del loro decoltè.

tettone

Intervistato un campione di uomini, si è confermata l’idea che il sesso maschile prediliga un seno naturale, non rifatto e prosperoso.

Come madre natura lo ha donato alla fortunata per gli uomini, sarebbe il massimo.

Ma cosa vorrebbero fare gli uomini se potessero avere libero ‘accesso’ al prosperoso seno in questione? Ve lo siete mai chiesto? Un seno ed una scollatura prosperosa, fanno scattare nella mente del maschio alfa, una serie di pensieri che se si potessero tramutare in azioni.. meglio non dire!

Molti dei punti elencati su internet ed in giro per il web, sono solo dei divertenti aneddoti di cose da poter fare con le tette. Altre invece sono vere e proprie manie che gli uomini metterebbero volentieri in pratica se solo avessero il vostro consenso. Ne citiamo alcune, solo per far sorridere le donne in questione.. e perchè no, magari farle sperimentare al proprio partner!

  • Scuoterle con forza afferrandole con entrambe le mani;
  • Premerle sull’orecchio;
  • Palpare il seno senza chiedere il permesso;
  • Usarle come un comodo cuscino;

E’ chiaro dunque, che questo intervento sia dedicato a chi le tette le ama e non potrebbe scegliere diversamente. Come già specificato, rientra tutto nel gusto personale di ogni uomo e nelle fantasie sessuali di ognuno. Le donne dalle forme generose e dal grande seno, sono in grado di far gioire e rasserenare gli animi degli uomini più inquieti.

GUARDA ORA QUESTE FANTASTICA MILF TETTONA AMATORIALE: Lucia, una milf italiana che viene da Novara