15 Dicembre 2024
esperienza con trans

Fisici perfetti, curati e longilinei. Sederi tonici e seni perfettamente creati ed incastonati in un corpo ammiccante, reso ancor più slanciato ed invitante da tacchi vertiginosi e abiti succinti. Come una donna, anzi ancora meglio. Stiamo parlando delle trans a Torino, città apparentemente morigerata ed invece in grado di regalare emozioni forti, uniche, eccitanti e perverse nella più totale riservatezza.

Una trans, d’altro canto, vive la propria emotività come una donna: pensa, ama ed è per certi aspetti fragile come essa. Ma riesce a vivere la sessualità in maniera più completa, consapevole: vuol godere come una donna ed è in grado di soddisfare pienamente le perversioni di un uomo, perché, volente o nolente, conosce meglio di qualsiasi donna cosa un uomo vuole realmente.

 

Un’esperienza totalizzante ed appagante non solo per chi cerca un rapporto passivo

 

Le trans, quindi, sono le uniche persone che possono vivere appieno la sessualità, ponendosi come dominatrici del rapporto in maniera attiva, rendendo unica l’esperienza passiva di chi, desideroso di rompere la propria routine sessuale, difficilmente potrebbe lasciarsi andare con un altro maschio. L’aspetto femminile delle trans presenti all’ombra della Mole, poi, rende tutto più semplice.

Per chi vuol provare emozioni particolari al di fuori della normale ordinarietà, vivendo un’esperienza passiva in modo dolce o più tumultuoso in base alle proprie perversioni, queste donne in un corpo di uomo rendono tutto più semplice e decisamente più stuzzicante: la femminilità abbinata al machismo durante l’atto sessuale, rappresenta un mix al quale gli amanti del genere passivo sanno difficilmente resistere.

L’incontro con una donna trans, però, non è solo appannaggio di chi, decide di vivere un’esperienza passiva. La maggior parte degli uomini, infatti, si rivolge ad esse per vivere un rapporto sessuale attivo ed estremamente totalizzante. Pur essendo femminile, la trans sa benissimo come soddisfare un uomo, come rendere duro e turgido il pene ed è, a detta di coloro che hanno vissuto questa esperienza, estremamente più abile di una donna nel sesso orale

È inutile negare, infatti, come un bel pompino sia estremamente lussurioso per qualsiasi uomo, in taluni casi più soddisfacente di un rapporto vaginale. Ed una trans, in tal senso, riesce a soddisfare appieno questo tipo di necessità, in quanto è in grado di comprendere come gestire le fasi di un rapporto orale, quando succhiare con più intensità e quando, invece, è meglio stuzzicare il pene di un uomo che pennellate d’autore dolci ed amorevoli

 

 Perché un rapporto con una trans amplifica la sensazione di virilità di un uomo

 

Il “plus” di una trans, però, resta il sesso anale, che adora sin da quando, da adolescente, ha compreso compiutamente quali fossero le sue reali preferenze sessuali. Se la maggior parte delle donne non prova piacere nel sesso anale, a causa anche di alcuni preconcetti ormai vetusti presenti tutt’oggi, la proporzione nel mondo delle trans si inverte radicalmente: la maggior parte, se non tutte, godono follemente nel sentire un bel cazzo nel culo.

Gli uomini, come noto, amano affondare il proprio strumento di piacere nell’ano, riuscire a scardinare quel pertugio che, non appena scardinato, consente di vivere emozioni uniche ed irripetibili, oltre ad ottenere la percezione di assoluto dominio della persona posta in posizione passiva. Possedere analmente una trans, sentirla gemere di piacere mentre viene penetrata a fondo dal proprio cazzo, è un’esperienza sensoriale e mentale di grande appagamento.

Non c’è da stupirsi, di conseguenza, se molti uomini, anche piacenti e grandi seduttori del genere femminile, adorano concedersi dei momenti di grande libidine con una trans, talvolta in grado di creare un feeling mentale molto più coinvolgente di una donna. E prevalere sessualmente e fisicamente su una donna in un corpo di uomo, li rende ancor più virili e sicuri dei propri mezzi. O per meglio dire, del proprio mezzo.