13 Settembre 2024

Avete mai sentito la necessità di un bel massaggio dopo una giornata di lavoro o dopo aver trascorso un intero pomeriggio con i vostri figli tra giocattoli e pappe? Sicuramente sì! Ma chi di voi ha mai provato il massaggio per eccellenza, ovvero il massaggio erotico? Chi ha avuto la fortuna di sperimentare le tecniche di una massaggiatrice erotica o di un massaggiatore sa bene che non si tratta del solito massaggio che ti deve rilassare il collo o che ti deve sciogliere i muscoli tesi dopo l’ufficio ma di un vero e proprio rituale fatto di baci erotici e carezze che propizia il piacere per fare sesso al meglio.

78963c109638b0facc395f6de81747fd

Perchè non imparate a farlo e magari, seguendo i consigli che vi daremo, potrete ambire a diventare una massaggiatrice erotica ideale per il vostro lui? Ecco alcuni punti da tenere sotto occhio quando desiderate dare il via ad uno dei giochi erotici per lui più eccitanti che lo aiuterà a rilassarsi e a rendere il suo corpo più ricettivo agli stimoli:

1) Dedicatevi anima e corpo al vostro lui:

La cosa più sbagliata che una massaggiatrice erotica possa pensare è legata al dopo massaggio, ovvero a ciò che può accadere dopo aver massaggiato il corpo del proprio partner. Per realizzare un buon massaggio erotico, infatti, occorre liberare la mente da ogni pensiero e lasciarsi andare ad un massaggio che sia una piacevole sorpresa e non uno dei soliti giochi erotici per lui.

2) Preparate l’ambiente

Anche l’occhio vuole la sua parte e allora bisogna rassettare la stanza dove si svolgerà questo massaggio. Abbassate le luci e accendete delle candele, degli incensi profumati, della musica lounge… Prima di iniziare, assicuratevi che ogni dettaglio sia al suo posto, spegnete il cellulare e iniziate a sfoderare i vostri migliori baci erotici.

3) Scegliete una postazione rigida

Dimenticatevi il letto: per fare un massaggio degno della migliore massaggiatrice erotica occorre scegliere il pavimento o un lettino rigido e adottare la posizione giusta. Mettiti in ginocchio, sistemati un cuscino tra le tue natiche e i talloni, e fai sedere il partner davanti a te con le gambe incrociate: questa è la posizione ideale per eseguire un massaggio e poter liberamente avere libero accesso al suo corpo per lasciarsi andare a baci erotici e carezze facendolo sentire avvolto da un caldo e rilassante abbraccio.

Ora tutto è pronto e tocca a voi dimostrare che di tanti giochi erotici per lui questo del massaggio erotico è la scelta migliore. Un’ultima raccomandazione: quando massaggiate ricordatevi di avere sempre le mani rilassate e aperte con le dita ben distanziate e i palmi morbidamente flessuosi…

laura-cremaschi-massaggio-645