Più Popolari

Le posizioni per soddisfare una donna

Ecco come soddisfare una donna. E’ fondamentale trovare nei rapporti sessuali le posizioni che a seconda della circostanza, possono aiutare a stimolare il piacere sia per gli uomini, sia per le donne. Sicuramente per gli uomini è molto più facile capire quali possono essere le più eccitanti, ma per le donne non è la stessa cosa, diventa tutto un po’ più difficile.

Grazie a questa guida, cerchiamo di descrivere quali sono le posizioni sessuali preferite dalle donne, per un rapporto in grado di soddisfarle al massimo. Spesso succede che per la donna sul piano sessuale, determinate posizioni, quelle più ricercate dall’uomo, non la fanno sentire a proprio agio, certe volte non ha proprio sintonia con certe posizioni. A volte succede che l’uomo non riesce a comprendere, a capire, quali siano i desideri e le posizioni predilette dalla donna, sicuramente perché la maggior parte delle volte preferiscono concentrarsi solo ed esclusivamente alle proprie esigenze, assumendo così un atteggiamento abbastanza egoistico.

  1. Una delle posizioni più amate delle donne, sicuramente anche la più praticata, è quella in cui la donna sta sopra l’uomo che rappresenta il top dal punto di vista del movimento e soprattutto dell’intensità, inoltre garantisce una fantastica stimolazione del clitoride, fornendo così una grande piacere.

 soddisfare-una-donna

  1. La posizione chiamata la “delizia”, rappresenta una variante molto diversa del solito, ma soprattutto è molto apprezzata dalle donne. In questo caso, l’uomo si inginocchia ai piedi del letto e la donna si posiziona al margine avvolgendo il partner con le gambe, in modo così da stabilire il ritmo desiderato. Per la donna, durante il sesso, il contatto visivo è molto fondamentale, ma soprattutto anche il contatto fisico, il tatto, per cui un’altra posizione molto desiderata è la “fusione”.
  2. In questo caso, la coppia rimane distesa, con l’uomo sotto e la donna sopra, che spinge con continui flessioni della schiena in direzione dei suoi piedi. Questa posizione, oltre a soddisfare in pieno la donna, riesce a soddisfare anche le esigenze carine, romantiche, proprio perché da la possibilità di guardarsi, baciarsi, toccarsi durante il rapporto.
  3. Sempre per questo motivo, la donna preferisce tantissimo la posizione del “cucchiaio”, dove si pone sdraiata su un fianco con le gambe piegato e l’uomo dietro. Grazie a questo particolare delle gambe, garantisce un contatto incisivo durante il rapporto, creando così un piacere unico.
  4. Per concludere, un’altra posizione molto eccitante per le donne, è la cosiddetta “carriola”, con l’uomo in piedi ai margini del letto e la donna accovacciata, che gli consente di regolare la spinta a seconda delle proprie esigenze, aiutandosi con le ginocchia per stabilirne l’intensità, allontanandosi  o avvicinandosi dal partner.

Spero che con questi consigli voi possiate riuscire a  soddisfare una donna!

 soddisfare una donna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SESSO TRA COLLEGHI OLTRE A COME SODDISFARE UNA DONNA..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *