Più Popolari

Le foto hot scattate dal marito: Alessia Marcuzzi

A pochi giorni prima dell’inizio della trasmissione televisiva che la vede protagonista indiscussa, la sexy Alessia Marcuzzi, si concede una vacanza di totale relax alle Maldive insieme alla sua famiglia.

La sensuale showgirl italiana, si prepara così alla nuova stagione de “L’isola dei famosi” che la vedrà  anche quest’anno protagonista con accanto Vladimir Luxuria.

E’ proprio durante quei bollenti giorni di vacanza appena trascorsi, che la sexy Marcuzzi, si lascia andare a scatti hot posando per suo marito Paolo Calabresi Marconi.

Anche i paparazzi però, non si sono lasciati scappare una scena così hot, nonostante la location riservata e intima, i fotografi sono riusciti a cogliere l’attimo in cui la Marcuzzi, manda in tilt il marito, mostrando un topless mozzafiato. La showgirl, doveva cambiare il suo costume ormai troppo bagnato e sceglie così di sfilarlo fino alla vita, deliziando il marito con un sexy spogliarello, al quale l’uomo non riesce a resistere. Le immagini mostrano come i due si lascino andare a bollenti momenti di passione amorosa con lo sfondo di acque cristalline e spiagge bianchissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *