13 Settembre 2024

Inutile negarlo, è un argomento molto discusso tra gli uomini. Per gli uomini la sessualità femminile è davvero un casino, mentre per le donne è tutto più semplice. La donna, rispetto all’uomo, ha la bellezza di 5 tipi diversi di orgasmo, che si differenziano per caratteristiche, sensazioni e intensità.

Ora vi aiuteremo e vi diremo come arrivarci.

Il primo si chiama orgasmo clitorideo. E’ quello che tutti gli uomini conoscono, il più facile da raggiungere, anche se tantissime donne sostengono di non averlo mai provato. E’ molto semplice. Per ottenerlo, si deve stimolare correttamente il clitoride, non importa come. Lingua, mani, lo sfregamento del pene durante la scopata, tutto contribuisce a stimolare la parte e soprattutto a scatenarlo.

Un’ altro è l’orgasmo da Punto G, detto anche vaginale. E’ decisamente molto più intenso di quello precedente, e si raggiunge attraverso la penetrazione e la stimolazione manuale. La maniera più facile per raggiungerlo è la posizione in cui la donna sta sdraiata con la pancia in giù, e l’uomo sopra di lei, sdraiato, che la penetra. Se riesce a farla godere, è veramente un’amante da sogno.

La combinazione tra l’orgasmo clitorideo e quello del Punto G da vita all’orgasmo simultaneo. L’uomo deve essere davvero bravissimo per  regolare i movimenti e sincronizzare il tutto, per far esplodere così la propria donna in un bagno di piacere.

Punto G

La donna dopo una trombata energica ha bisogno di pochissimo tempo per riprendersi, rispetto all’uomo, e quindi può ricominciare e provare altri orgasmi. La donna, rispetto all’uomo, può avere anche orgasmi continuati o detti anche orgasmi multipli. Basta solo continuare a stimolarla nei punti giusti ed è in grado di provare orgasmi in rapida successione, anche perché le zone erogene sono ancora più sensibili rispetto all’inizio. Attenzione però, non a tutte le donne piace, ad alcune può dare fastidio.

Per ultimo troviamo l’orgasmo attraverso lo squirting, il più intenso e profondo che porta la donna a spruzzare dalla vagina. E’ l’orgasmo più potente tra tutti, il più energico e il più forte. Si raggiunge stimolando per bene il Punto G. Per farlo ci sono diverse tecniche, adesso non vi resta che scoprire quale tecnica è la più efficace.

LEGGI ANCHE: Sesso tra colleghi, il piacere è di entrambi !

 

© Copyright 2015 FigaBlog.com – Tutti i diritti riservati FigaBlog