E’ risaputo che fare la madre ti toglie abbastanza tempo da dedicare al proprio partner. Super impegnate tra faccende domestiche, stanchezza, routine, figli più o meno piccoli, insomma un vero stress continuo. Proprio tutto questo costringe le donne a trascurare i propri mariti. A questo proposito, la scrittrice e blogger Meg Conley, consiglia 5 buone ragioni per cui tutte le mogli dovrebbero fare l’amore ogni notte con il proprio marito.
Primo motivo: Invece di sprecare troppo tempo davanti ai giocattoli dei propri figli, o qualsiasi altra attività noiosa per voi, questi minuti andrebbero dedicati solo per voi stesse, o per fare anche una semplice carezza al proprio marito. Un gesto che fa sempre piacere e se possibile da ripetere ogni giorno.
Secondo motivo: Se volete che il vostro partner si comporta da uomo, dovete trattarlo come si deve. Alcune azioni da effettuare sono ad esempio: quando rientra a casa dopo una lunghissima giornata lavorativa, accoglierlo con un grande abbraccio o un bel bacio per ringraziarlo; oppure preparare una bella cenetta romantica, magari con un bel vestito provocante sarebbe perfetto per eccitarlo un po’. L’uomo che si sente coccolato e servito, potrebbe così ricambiare le attenzione della moglie.
Terzo motivo: Sicuramente quella più importante e allo stesso tempo anche la più semplice, è quella di ricordarsi ogni tanto chi si ha di fronte. Dopo che i piccoli sono andati a nanna, sarebbe giusto ritagliarsi un momento di intimità di coppia, aldilà dei mille problemi legati alla vita di tutti i giorni.
Quarto motivo: Sembrerà scontato, ma una delle cose che più fa felici gli uomini è il sesso. Cercate di praticarlo almeno una volta al giorno, allevierà lo stress di entrambi e vi unirà sempre di più dal punto di vista sessuale.
Quinto motivo: L’ultima ragione si può ricollegare alla seconda, è più una sorta di approfondimento e consiglio generale da seguire nella propria vita, ovvero godersi tutte le cose belle che ci capitano ogni giorno e non rinunciare ad esse per colpa di qualcuno o di qualcosa. Non c’è cosa più dolce e appagante che terminare la giornata tra le braccia del proprio uomo.