Le 5 ragioni per cui ogni donna dovrebbe far sesso con il proprio marito ogni notte

E’ risaputo che fare la madre ti toglie abbastanza tempo da dedicare al proprio partner. Super impegnate tra faccende domestiche, stanchezza, routine, figli più o meno piccoli, insomma un vero stress continuo. Proprio tutto questo costringe le donne a trascurare i propri mariti. A questo proposito, la scrittrice e blogger Meg Conley, consiglia 5 buone ragioni per cui tutte le mogli dovrebbero fare l’amore ogni notte con il proprio marito.

Primo motivo: Invece di sprecare troppo tempo davanti ai giocattoli dei propri figli, o qualsiasi altra attività noiosa per voi, questi minuti andrebbero dedicati solo per voi stesse, o per fare anche una semplice carezza al proprio marito. Un gesto che fa sempre piacere e se possibile da ripetere ogni giorno.

Secondo motivo: Se volete che il vostro partner si comporta da uomo, dovete trattarlo come si deve. Alcune azioni da effettuare sono ad esempio: quando rientra a casa dopo una lunghissima giornata lavorativa, accoglierlo con un grande abbraccio o un bel bacio per ringraziarlo; oppure preparare una bella cenetta romantica, magari con un bel vestito provocante sarebbe perfetto per eccitarlo un po’. L’uomo che si sente coccolato e servito, potrebbe così ricambiare le attenzione della moglie.

Terzo motivo: Sicuramente quella più importante e allo stesso tempo anche la più semplice, è quella di ricordarsi ogni tanto chi si ha di fronte. Dopo che i piccoli sono andati a nanna, sarebbe giusto ritagliarsi un momento di intimità di coppia, aldilà dei mille problemi legati alla vita di tutti i giorni.

Quarto motivo: Sembrerà scontato, ma una delle cose che più fa felici gli uomini è il sesso. Cercate di praticarlo almeno una volta al giorno, allevierà lo stress di entrambi e vi unirà sempre di più dal punto di vista sessuale.

Quinto motivo: L’ultima ragione si può ricollegare alla seconda, è più una sorta di approfondimento e consiglio generale da seguire nella propria vita, ovvero godersi tutte le cose belle che ci capitano ogni giorno e non rinunciare ad esse per colpa di qualcuno o di qualcosa. Non c’è cosa più dolce e appagante che terminare la giornata tra le braccia del proprio uomo.

419 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *