Le 10 fantasie sessuali di ogni ragazza

Secondo uno studio condotto dai sessuologi di tutto il Mondo, nella sessualità femminile, le fantasie erotiche hanno un ruolo molto importante: la persona che sogna è al centro dell’avventura sessuale e se la gode a pieni regimi. Molte donne infatti si preparano ad un incontro sessuale immaginando avventure, per scaldarsi primae godere di più al momento. C’è anche da dire che alcune continuano le loro fantasie anche durante il rapporto sessuale, soprattutto quelle che hanno difficoltà a raggiungere un orgasmo..

Ecco a voi le 10 fantasie sessuali di ogni ragazza.. Buona lettura..

1. Anche se può sembrare strano la fantasia più ricorrente ha come protagonista il partner attuale. Forse perché è il più facile da immaginare. L’immaginario varia dal già fatto a ciò che si vorrebbe fare con lui.

2. La seconda fantasia, riguarda gli ex. O forse uno in particolare, con cui si aveva un’intesa sessuale fantastica. Attenzione però a non cedere ai sensi di colpa. Se le fantasie sugli ex servono a fare buon sesso con l’attuale… non c’è niente di male. Giudicate però con attenzione se è il caso di confidare questo sogno!

3. Sesso con una donna. Non preoccupatevi se avete questo tipo di immagine erotica! Non significa che avete tendenze gay. L’amante immaginaria è solamente una persona in grado di darvi un piacere perfetto, avendo un corpo esattamente come il vostro e sapendo esattamente come fare.

4. Situazioni nuove mai provate con il partner attuale. In questo caso dovreste sforzarvi di condividere le vostre fantasie, senza paura di essere giudicate. Chissà mai che scopriate assieme qualcosa di divertente!

5. Ricevere sesso orale. Il sesso orale è nella realtà una delizia per molte donne. Molto spesso può portare anche all’orgasmo. Chiaro che faccia parte dell’immaginario erotico femminile!

6. Il sesso romantico con un principe azzurro che salva dai problemi e dalle brutture quotidiane è eccitante e allontana lo stress! Molto rilassante.

7. Sesso contro il proprio volere. Non è che le donne sognino di essere violentate. Spesso questo le spaventa anche nei loro pensieri più segreti. Nella maggio parte dei casi, la fantasia parla di una forzatura, una dolce imposizione alla quale si cede solo dopo aver tentato di lottare.

8. All’opposto si trova la fantasia di dominazione, nella quale è la donna ad avere il potere sul partner e il controllo della situazione.

9. Fingere di essere una prostituta. Si assapora il piacere di piegarsi ai desideri altrui in cambio solo di denaro.

10. Sesso con uno sconosciuto. Nella vita reale spesso la prima volta che si fa sesso con qualcuno non è all’altezza delle aspettative. Nella fantasia invece l’avventura è totalmente soddisfacente e lascia un sentore di proibito e di rischioso, senza il carico delle responsabilità e delle conseguenze del giorno dopo.

395 Visite totali, 4 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *