La bomba sexy è tornata !

Mario Dedivanovic, makeup artist dell’esplosiva Kim Kardashian, rivela particolari intimi della brunetta che dopo una breve pausa, riappare sfoggiando la sua bella vita sui social.

Che la bomba sexy d’America, amasse il makeup era risaputo ma a quanto pare, l’ultima moda lanciata dalla giovane statunitense, ha lasciato di stucco anche le più disinibite.

Proprio sul loro sito personale, il giovane makeup artist di Kim pubblica degli scatti hot della giovane 35enne, che la ritraggono in posizioni ambigue, comode però per il suo nuovo passatempo.

Pare infatti che prima di ogni apparizione pubblica, l’esplosiva Kardashian, si faccia imbellettare anche le parti intime..moda inusuale ma che ha mandato in fibrillazione il sesso maschile  spettatore di questi scatti.

Sul sito è infatti possibile vedere come Kim, sia in uno scatto, piegata ad angolo retto, proprio per consentire all’artista un lavoro preciso e minuzioso.

che Kim, fosse assidua protagonista di scandali più o meno hot che riguardano la sua prorompente fisicità, è risaputo.  Questa volta il web pare diviso però in due: da una parte chi esalta la sua bellezza e dall’altra chi ne denigra lo stile di vita esagerato.

619 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *