Fare sesso con la professoressa o con il professore, è da sempre un sogno erotico degli italiani. Sguardo severo, capelli brizzolati al punto giusto, vestiti particolari, il professore o la professoressa sexy che si concede allo studente, è da sempre uno dei sogni più erotici degli italiani. Ma la verità è che non sono solo i maschi a fantasticare di scoparsi la prof sopra la cattedra o nell’ufficio del preside, ma sono anche le ragazze che cedono con la fantasia in un sogno dove le rende protagoniste di una scopata col prof più carino e più sexy della scuola. E se proprio dobbiamo dirla tutta, anche i genitori fantasticano molto su questo.
Un noto sito di incontri ha indetto un sondaggio per scoprire le fantasie erotiche degli italiani, intervistando così un campione di italiani su quale capire quale sarebbe stata la scappatella proibita in assoluto: è risultata vincitrice proprio quella con l’insegnante dei propri figli, 67% voti maschili, 79% voti femminili. A questo punto, le mamme sono davvero le più vogliose, pronte a ritornare sui banchi di scuola, non per studiare, ma per scopare con un professore sexy e severo.
I professori più ricercati sono di liceo, contro il 43% di risposte per gli insegnanti di scuola media, e 28% quelli delle elementari. Quindi è proprio vero, non solo ai figli ma anche ai genitori parte l’ormone. Ma non basta solo questo, gli italiani hanno anche delle preferenze: il 32% dichiara di preferire gli insegnanti di letteratura, filosofia e storia, 28% quelli di lingua straniera, e inaspettatamente, il terzo classificato è l’insegnante di religione.
Attenzione però: se la mamma o il papà sognano una sana scopata con l’insegnante, le ragione sono ben diverse. Per lui conta l’aspetto fisico e l’autorità della professione, per lei contano fascino e mente brillante, in fine per entrambi l’aspetto dell’eleganza. Insomma le donne anche solo per scopare devono essere convinte e devono riflettere tanto, mentre i maschi vanno solo per istinto: bel culo e belle tette, ovviamente bel fisico, bastano e avanza per inzuppare per bene il biscotto.