I segreti del Cunnilingus per farla impazzire di piacere

Prima o poi, arriva anche per i maschietti tirare fuori la lingua. Ebbene si, stiamo parlando proprio del Cunnilingus. Molti degli uomini preferiscono evitare proprio questo passaggio per il sapore intenso della fica, e decidono di non inoltrarsi in questa meravigliosa sfida. Rischiano così, di lasciare a bocca asciutta la propria donna, mandando all’aria tutti gli sforzi precedentemente fatti per riuscire a farci dare le chiavi del bellissimo paradiso.

Proprio per non sembrare indecisi, iniziate a baciare il corpo dalle zone più erogene, dietro l’orecchio, i capezzoli, l’ombelico e a questo punto non potete più tirarvi indietro. Lei non si aspetta altro, è proprio in questo caso siete voi ad avere in mano il mazzo di chiavi del paradiso. Davanti a voi, avete tutto quello che avete sempre sognato, ma soprattutto sudato per averlo. Quindi non abbiate troppa fretta !

Continua la discesa, e ci posizioniamo d’avanti alla nostra amica del cuore: Vagina. Molto lentamente. Piano, piano. Non tocca ancora a lei. Prima dobbiamo ancora farle salire sempre di più la voglia. Quindi iniziamo a baciare l’interno coscia, e proprio ora che lei avrà il bacino alzato verso la vostra testa, potrete farle assaggiare le stelle. Avete capito bene ? Assaggiarle solamente, perché dovrete solamente inumidirle piano piano le grandi labbra, con tantissima calma. A questo punto sarà super eccitata e bagnata, manca solo il finale. Iniziamo quindi a leccarle il fatidico clitoride, e facciamo dei giochetti con lingua sempre molto lentamente. Ora scendiamo ancora e troveremo le grandi labbra aperte, pronte ad accogliere noi dentro di lei. Ma non siamo lì per questo ! Piano entriamo con lingua, questa cosa la farà impazzire, quindi per 15 secondi possiamo restare lì. Mi raccomando non troppo, perché la nostra amica Clit sente la nostra mancanza. Passati i 15 secondi ci tocca tornare dalla nostra esigente amica, e prestargli finalmente le dovute attenzioni. Adesso tocca anche alle mani. Mentre stiamo giocando con la lingua infiliamo prima un dito e poi a discrezione della nostra Miss Fica altre dita. Tendendo il palmo verso l’alto e entrando sentirete subito il tanto desiderato punto G, quindi se piegherete il dito avrete trovato il tasto della super felicità. In modo intelligente giocate con lui. Inizialmente entrate solo con un dito e vedete la sua reazione, sicuramente sarà positiva, mentre lo fate provate il famoso risucchio del Clitoride. Mi raccomando se questa azione viene fatta bene, la vostra donna impazzirà. Però non fatela venire troppo presto ! Mi raccomando non sbagliamo proprio all’ultima curva, il podio ci aspetta. Nel momento di piacere più alto con la mano libera toccatela.

10957427_1420064254953244_552325585047426307_o

 

Toccatele il seno, i capezzoli, il culo. Lei vi vuole, vi vuole proprio lì dove siete ora. Ormai il podio è vostro. Finito tutto lei vi guarderà con occhi stupiti, fiera di avervi scelto e con una voglia matta di ritornare a letto con voi. Buon divertimento amici della Fica !