Quanto sono importanti i baci erotici per accendere la passione? Gli antichi testi taoisti e indiani si concentrano proprio sui baci come atti erotici fondamentali anche più importanti addirittura della penetrazione sessuale. Se le idee erotiche scarseggiano nella intimità con il vostro partner e i giochi erotici per lui non sono più funzionali come una volta, allora è il caso di tornare agli eccitanti ‘naturali’ e provare a sfoderare il vostro bacio migliore per lasciarlo di stucco.
Secondo il Kamasutra, i baci erotici chiamati anche ‘contatto delle Porte Superiori’ fondono i sentimenti e armonizzano le emozioni di coppia e non sono un semplice preliminare ma un momento necessario per trovare il giusto equilibrio prima dell’atto sessuale.
Quali sono le parti del corpo che sono particolarmente adatte ai baci erotici ? Per far eccitare la vostra partner, il Kamasutra consiglia di baciarla sulla fronte, sulle guance, sul seno, sulla bocca, sugli occhi e sulle labbra. Proprio le labbra sono la zona più erogena per una donna e se proverete a baciarle il labbro superiore allora, secondo il Tantra, la manderete in estasi perché toccherete il Nervo della Saggezza che è collegato direttamente con le sue parti intime.
Quali sono, invece, i giochi erotici per lui che potete fare semplicemente baciandolo? Le palpebre di lui meritano tutta l’attenzione perché ricche di terminazioni nervose pronte a vibrare a suon di baci: provate a passare la parte interna e umida del labbro inferiore su una delle sue palpebre e vedrete la sua reazione. Altre due parti del corpo di lui da ricoprire di baci erotici sono le orecchie (molto più sensibili di quelli femminili) e i capezzoli. Tra le tante idee erotiche da provare per i capezzoli vi consigliamo di coprire tutto il suo petto di baci umidi per poi scostarsi dalla sua pelle e soffiarci dolcemente: l’alternanza di freddo e caldo lo porterà al settimo cielo.
Ora che avete imparato tutti i segreti dei baci erotici secondo la filosofia del sesso tantrico, non resta che mettere alla prova le vostre conoscenze acquisite.