Diteci che lavoro fate e vi diremo quanto siete sexy… Ebbene sì, il vostro lato sexy agli occhi degli uomini è legato anche alla professione che svolgete. Le immagini sexy di donne in reggicalze e completino intimo non sono più al centro del sogno erotico maschile, oggi basta un camice o un cappellino da hostess per far accendere il desiderio. L’immagine della sexy ragazza, dunque, lascia il posto alle donne impegnate e in carriera che con una gonna più provocante o un sorriso malizioso riescono a far risaltare la loro femminilità.
Ecco, dunque, le 5 posizioni lavorative tipicamente femminili più sexy che rappresentano il sogno erotico dei colleghi maschi.
5. Al quinto posto di questa classifica troviamo l´infermiera… Quale uomo non desidererebbe essere accudito da una bella infermiera pronta a misurargli la temperatura. Le immagini sexy di infermiere ce ne sono tante e molte le associamo anche a film celebri come il caso della commedia all’italiana in cui la sexy ragazza infermiera mostra la sua genuinità nell’esprimere i sentimenti goliardici dell’italiano medio.
4. Il quarto posto è occupato dal sogno erotico di tutti i maschi sin dall’infanzia ovvero l’insegnante sexy. Proprio la maestra, infatti, rappresenta una delle immagini sexy per i ragazzi che si trovano nell’età del loro sviluppo ad essere in contatto quotidiano con lei. Anche qui per esaltare il fascino dell’insegnante sexy abbiamo vari film con protagoniste che davvero hanno rappresentato il sogno erotico maschile per diversi anni c0me la bella Edwige Fenech. Certo, la realtà è diversa ma quante volte avete sognato una sexy ragazza che in realtà altro non era che la vostra maestra di scuola?
3. La medaglia di bronzo va alle donne che praticano la professione di hostess di volo. L’hostess, infatti, è solitamente una sexy ragazza giovane e ben vestita che fa breccia nel cuore dei passeggeri uomini grazie al suo aspetto fisico visto che altezza e bella presenza sono requisiti fondamentali per chi vuole fare questo affascinante mestiere.
2. Al secondo gradino del podio troviamo la professione di modella. E’ noto a tutti, infatti, che le immagini sexy delle modelle che calcano la passerella sono il sogno erotico proibito di ogni uomo. Le modelle incarnano l’eccellenza femminile in fatto di bellezza, grazia e fascino ma è vero pure che la perfezione spaventa i maschietti e questo particolare fa scivolare questo mestiere al secondo posto della classifica.
1. La medaglia d’oro spetta alla segretaria. Ebbene sì, fare la segretaria scatena gli ormoni dell’universo maschile ancora di più di un’insegnante sexy o di un’infermiera in uno striminzito camice bianco. Come si può resistere all’occhialetto e al tailleur succinto di una segretaria? Lo sa bene l’ambiziosa e seducente segretaria della famosa serie televisiva Madmen…