I primi anni di matrimonio sono stati indimendicabili, facevamo sesso sempre con poca frequenza e con la solita posizione del missionario.a mia moglie non piaceva succhiarmi il cazzo, si schifava mi diceva sempre ,e ogni tanto che mi faceva un pompino metteva il fazzoletto prima che venissi,in modo tale che non arrivasse sperma in bocca .questo continuo peril primo e forse pure l’inizio del secondo anno di matrimonio.
Ma un triste giorno mia moglie mi dice di farle la cortesia di dare un passaggio alla sua amica Antonella (una gran figona) dove lavorava lei cioè mia moglie.Mentre aspetto sotto casa Antonella lei sbuca all’improvviso con una minigonna da far venire un infarto,la faccio salire in macchina e dopo pochi km gli metto una mano nelle cosce.
Mettendo le mani nelle sue cosce mi fermo e la bacio calorosamente, 1 bacio che dura + di 10 minuti fra carezze e colpi di lingua in conteporanea,poi lei mi slaccia i bottoni del pantalone e mi fà un pompino da favola non mi scorderò mai della sua bocca….insomma dopo aver finito e ci fumiamo una merit e mi svelà che mia moglie aveva 1 amante a cui faceva pompini con ingoio ,sono rimasto di merda e ancor dopo aver scoperto che aveva pure un secondo amante il suo giovane datore di lavoro. Ho scoperto di essere un gran cornuto e di avere la donna + troia di questo mondo,non avendo avuto rispetto di me.Potevo perdonare una bella cotta ma due no!Adesso che dovrebbe accontentarmi in tutto e x tutto …..sapete cosa fà? Fà la moglie santa.
Inviato da Daniele B.