13 Settembre 2024

Il classico sex toy potrebbe impallidire di fronte ai nuovi giochi erotici per coppie che si svolgono nelle camere da letto. In tanti, infatti, ormai vedono il noto dildo come una cosa vecchia e sorpassata e cercano sempre nuovi oggetti sexy per creare preliminari piccanti e divertenti e migliorare la vita sessuale.

Uno dei giochi erotici per coppie più in voga in questo periodo è lo spanking (ovvero la sculacciata), noto ai più come spankophilia, e consiste in un gioco erotico dove il partner viene sculacciato per provocargli l’eccitazione sessuale. Comunemente questa pratica erotica è combinata con altri preliminari sessuali, come ad esempio il sesso orale o il bondage per aumentare l’eccitazione ed il senso di sottomissione. Per praticare al meglio lo spankingesiste in commercio la panca per la sottomissione o lo sculacciatore professionale che è morbido per i principianti ma abbastanza rigido per garantire il giusto livello di eccitante sofferenza…

Bondage-Muore-9588-piacenza

Un altro tra i giochi erotici per coppie più praticati in questo momento è il tickling, la cui tradizione significa “fare solletico”, “solleticando”. A prima vista può sembrare un giochino erotico per dilettanti ma se lo abbinate a oggetti sexy come la croce di Sant’Andrea o la gogna tutto diventa molto sadomaso. Immobilizzata la ‘vittima’, infatti, si procede con questo solletico sul piede o all’interno coscia, sulla pancia, lungo i fianchi, sulle ascelle, ecc. aiutandosi anche con l’uso di oggetti sexy come piume, spazzolini da denti, spazzole o altri accessori adatti allo scopo.

Il tickling non è nulla a confronto con la pratica del bondage. Il bondage, infatti, è uno dei più pericolosi giochi erotici per coppie perchè basato su costrizioni fisiche effettuate con legature, corsetti, bavagli e ha come scopo quello di impedire, in modo consenziente, la libertà fisica di vedere, di parlare e di sentire.

bondage-arte

Per praticare il bondage dovete procurarvi unball gag, ovvero un tipo di bavaglio composto da una palla e da un laccio che si chiude dietro la testa oppure un monoguanto o sleeve che con la sua forma a manicotto costringe le braccia del sub sulla schiena. Per iniziare, però, è meglio partire dal light bondage, ovvero solo la legatura delle mani e/o dei piedi per poi passare a nodi pù complessi che impediscono ogni movimento (mummification) alla persona sottomessa (chiamata sub), o addirittura ogni contatto con il terreno. Il bondage è uno dei giochi erotici per coppie che richiede unacerta abilità e dimestichezza perchè può comportare gravi rischi per la salute e l’incolumità delle persone.

Insomma, per molto tempo gli oggetti sexy e gli arredi erotici sono stati comprati in sexy shop di periferia per evitare di essere scoperti dai conoscenti in quanto erano compagni silenziosi di single tristi e sfortunati.

Oggi, invece, non si fa più mistero e quasi tutte le coppie usano oggetti sexy e pratiche erotiche per cercare divertimento e fantasia sotto le lenzuola.