Più Popolari

Giochi di ruolo a letto per la coppia

Ravvivare la vita di coppia non è mai semplice, soprattutto quando stiamo condividendo il letto con qualcuno da molto tempo. La noia prende il sopravvento, il sesso diventa un lontanissimo ricordo di quello che era un tempo fa e anche la relazione fuori dal letto comincia a risentirne.

Oggi ti parliamo di giochi di ruolo a letto e di travestimenti, trucchi e pratiche che possono davvero aggiungere un po’ di pepe alla nostra vita sessuale e magari aiutarci a recuperare quello che era il sesso focoso e passionale di una volta.

In costume? Perché no?

Anche se il nostro partner è uno di quelli che sembrano il massimo dello standard (e della noia) anche a letto, non è assolutamente detto che non possiamo scoprire qualcosa di più di lui con un buon travestimento.

Quello da infermiera è sicuramente il più classico (e abusato), ma sicuramente non l’unico. Professoresse, poliziotte, suore… l’unico limite che abbiamo è la fantasia.

Molto in voga in questo periodo anche i sexy catsuit, vestitini da gatta in grado di solleticare le fantasie del più musone dei partner.

E se non funziona a primo colpo non demordere: magari c’è soltanto da cambiare costume, oppure da ritentare la fortuna un’altra sera.

Se hai confidenza e un rapporto aperto ti basterà poi chiedergli il suo sogno erotico più recondito. Da lì in poi sarà tutto in discesa, perché avrai di fatto ottenuto il permesso da tuo lui.

Il gioco mentale vale tanto quello fisico

Non si tratta ovviamente di una questione che è meramente legata al travestimento. Se l’occhio vuole la sua parte, è altrettanto vero che la vuole anche il cervello. Dovrai trasformarti in attrice, ovvero interpretare al meglio il costume che indossi. Per le attrici naturali questo non sarà un problema, mentre per quelle che hanno magari più difficoltà a lasciarsi andare, ci vorrà tutta la voglia di passione e di notti di fuoco possibile.

La cosa vale sicuramente lo sforzo: non c’è nulla di peggio per una donna che sente ancora i giusti bollori… dove questi contano.

Può travestirsi anche lui – per un gioco in due

Non devi essere soltanto tu a fare quel passo in più per recuperare la passione. Il gioco di ruolo, soprattutto se in costume, può coinvolgere entrambi i partner: scegliete di comune accordo un tema e sviluppatelo insieme.

Sui migliori siti per adulti troverai tutti i costumi che fanno al caso vostro, quei costumi che ti permetteranno di sviluppare le fantasie di coppia senza alcun tipo di problema.

Le fantasie sono sempre più piccanti… quando le condividiamo in due.

Anche qualche giochino può aiutare

Oltre ai costumi, anche qualche giochino per adulti può aiutare la passione e l’intesa a letto. Non ponetevi limiti: invertite la penetrazione grazie ad uno strap-on, legatevi, imbavagliatevi, scambiate i ruoli dominanti.

Nessuno dovrebbe avere titolo per commentare quello che fate in camera da letto e comunque sono sempre e soltanto fatti vostri.

Non ponetevi alcun limite se non quello che decidete insieme come coppia. Si parte da un costume e si finisce senza alcun problema a recuperare una passione che avevamo dato per spacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.