Più Popolari

Elena – Chi sono

Ciao a tutti! Sono Elena e sono una quasi quarantenne. Perche Figa Blog? Siccome la figa è quella che manda avanti il mondo ho deciso di aprire un blog e dedicarlo interamente alla fica che sia pelosa o rasata poco importa 🙂

Bene, questo sito erotico è gestito per la gran parte da me e dalle mie amiche che a dire la verità sono fighe da paura, amano il sesso sfrenato e la bella vita. Albana, Erica, Deborah e Vanda sono trentenni in calore che descrivono le loro esperienze in racconti erotici come se fosse sempre la prima volta.

Veniamo a me. Sono bruna e un po in carne, ai punti giusti, tanto da fare impazzire il mio marito soltanto con uno sguardo, ma non solo. Passeggiando per le vie del centro non c’è un maschio che non lancia complimenti e si offre ad accontentarmi nelle mie fantasie sessuali. Ho un seno abbondante, una quarta piena che mi fa sentire sicura di me. Sono alta 1.76 e il mio culetto è meglio delle giovani di 18 anni che se la tirano giorno e notte.

Sono aperta ad esperienze extraconiugali ovviamente il mio marito me lo permette e a volte fa anche il guardone e gode mentre gli altri mi sfondano la figa. Di solito ho la figa e il buco del culo rasate perche mi piace godere al massimo quando me la leccano e mi infilano la lingua dentro per farmi impazzire dal piacere.

Sesso anale? Amo sfondarmi il culo con oggetti strani ma anche con il cazzo del mio marito che mi ha sverginato il culo per la prima volta.

Sborra? Amo ingoiare la sborra e sentirla scendere dentro la gola. Mi fa felice.

Commenta qui sotto le tue esperienze, chi sei, cosa fai e cosa ti piace. Ti risponderò ben volentieri cosi ci scambiamo idee e consigli su come fare cosa. A breve metterò nei commenti una mia foto amatoriale e se commenti riceverai la notifica.

Cosa aspetti, scrivimi nei commenti e magari poi ti darò il mio contatto privato. Baci