Effusioni hot in Honduras tra Moreno e Malena

Cosa potevamo desiderare di più hot di una passione sbocciata all’Isola dei famosi? Le indiscrezioni dei giorni scorsi ci avevano visto bene. La provocante pornostar lanciata da Rocco Siffredi, Malena la pugliese, non ha resisto all’odore del maschio italiano e si è lasciata travolgere da una sexy e focosa passione in Honduras senza lasciarsi intimidire dalla presenza degli altri compagni di avventura e dalle telecamere, presenti 24 ore su 24.

Moreno Donadoni, sicuramente non aveva programmato che il suo percorso sull’isola avrebbe avuto un risvolto così hot.. e invece pare che la bomba sexy di Malena, non possa fare a meno di lui e delle loro effusioni sempre più spinte tra un raggio di sole e la sabbia bianchissima.

Era ormai da qualche tempo che i due non facevano altro che stuzzicarsi a vicenda, hanno solo aspettato il momento giusto per cedere al fuoco della passione che ora li ha travolti in pieno. Se si tratti di una parentesi da reality o di qualcosa di più, lo scopriremo tra qualche tempo.

Il dato certo è però, che Malena la pugliese lo aveva accennato ancor prima che iniziasse il programma di avere il cuore libero e sopratutto di non garantire la sua astinenza dal sesso, di cui lei stessa si dichiara dipendente. C’era quindi da aspettarselo che puntasse la sua preda sull’isola fino a farla cedere con la sua sensualità e le sue curve mozzafiato.

 

679 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *