10 Settembre 2024

Qui troverete qualche suggerimento per evitare di spegnere il fuoco di una passione sessuale extraconiugale e cascare in una relazione abitudinaria e monotona o addirittura chiudere ogni rapporto con il proprio amante.

1. La prima regola molto importante è quella di non ossessionare il proprio amante con richieste di attenzioni eccessive. Una relazione tra amanti, non dovrebbe mai richiedere obblighi.

2. Non bisogna essere mai gelosi del proprio partner ufficiale e del proprio coniuge.

3. Un altro punto fondamentale è quello di non svelare mai tutto o concedersi totalmente al proprio amante. Meglio tenere sempre alta la tensione del mistero, altrimenti risulterebbe, anche se in breve tempo, come un matrimonio!

4. Ascoltare e zittire solo ed esclusivamente con il sesso. La maggior parte delle volte, chi cerca un amante ha proprio bisogno di qualcuno con cui sfogarsi liberamente, senza ottenere nessun tipo di consiglio per i propri problemi. Anche perché spesso di questi consigli, non sempre graditi, se ne ricevano già abbastanza sotto il tetto coniugale!

5. Bisogna sempre mantenere viva la passione, cercando sempre di fare la propria parte per mantenere la trasgressione della relazione, così da evitare di cadere nell’ abitudine.

6. Non cercare mai a tutti i costi di convincere o costringere il partner a lasciare il coniuge. Se si sceglie dall’inizio di frequentare una persona impegnata in una relazione stabile, non bisogna cercare di cambiare a tutti i costi la sua condizione.

7. Mi raccomando non esagerare con i regali, o con le sorprese. Un regalo è sempre gradito, ma state molto attenti a scegliere il regalo, evitando così di essere scoperti dal partner ufficiale.

8. Infine, non cercare di tenersi a tutti i costi l’amante. Il bello di una relazione extraconiugale è proprio quello di sentirsi liberi e senza troppi obblighi o costrizioni. Perso un amante, se ne può trovare sempre un altro.