A seguito di diversi studi conseguiti negli ultimi anni sono emerse nuove frontiere riguardanti le zone erogene, in questo articolo abbiamo cercato di riassumerle in 12 punti.. Buona lettura..
1. Interno delle cosce
La parte interna e soprattutto alta delle cosce viene troppo trascurata, mentre è una delle zone più erogene del nostro corpo, da stimolare sia con le mani sia con la bocca. Prima che lei cominci a sudare.
2. Naso Sado
Il cosiddetto Bacio eschimese è un segno di saluto affettuoso, ma se prolungato nel tempo fino a far sanguinare il naso, può essere molto eccitante.
3. Cuoio cappelluto
Molte donne dal parrucchiere trattengo a stento il piacere. Il segreto è nei massaggi lenti e delicati e prolungati del cuoio cappelluto. La tua donna verrà anche solo lavandole i capelli.
4. Ombelico
Questa parte del corpo se trastullata e stimolata come la vagina, magari riempendo prima la fossetta con qualche granello di sabbia bagnata, può trasformarsi in un secondo clitoride.
5. Piante dei piedi di lui, dita dei piedi di lei
Nell’uomo la stimolazione delle piante dei piedi risale lentamente fino ai genitali.
6. Reni
Secondo una ricerca poco attendibile, ma che puoi verificare personalmente, la maggior parte delle donne raggiunge più rapidamente l’orgasmo se massaggiata sui reni, fino a farle scappare la pipì.
7. Interno orecchie
Non è una zona erogena che tutti sono in grado di stimolare. Bisogna, infatti, possedere una lingua lunga e sottile. Non ci sono risultati certi sull’efficacia di questa pratica, ma la sessuologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante in proposito, grazie a esperimenti molto promettenti con gli ominidi.
8. Nuca
Ci sono donne che reagiscono ai basi sulla nuca con scosse di intenso piacere. Fino ad assuefarsi a questa pratica.
9. Dietro le ginocchia non ci sono peli
Nella parte posteriore delle ginocchia sia nell’uomo sia nella donna non crescono peli. Qui la pelle è più tenera e sensibile che in altre parti del corpo, pertanto leggeri grattini circolari in questa zona possono essere molto eccitanti per entrambi.
10. Addominali inferiori e coregasm
Una delle più recenti scoperte della sessuologia è il coregasm, cioè il raggiungimento del piacere tramite determinati esercizi fisici. Tra questi i più efficaci riguardano gli addominali.
11. Capezzoli e pinzetta
Che la stimolazione dei capezzoli sia per lei molto eccitante è risaputo. Ma anche l’uomo nei capezzoli ha terminazioni nervose che passando dal cervello trasmettono il piacere agli organi genitali. Come avviene la stimolazione? Strappandogli i peli che li ricoprono uno a uno.
12. Cervello
Perché tante donne intelligenti sono attratte da uomini idioti? È un quesito che ancora non ha una risposta dopo secoli di indagini. Pare, tuttavia, che la profondità del pensiero sia inversamente proporzionale a quella della penetrazione.