sedurre-donna-matura-01

Come sedurre una donna matura nei siti di incontri

Eh si, ci troviamo nell’era di internet, ed al contempo in un periodo storico che vede la riscossa delle donne mature, specialmente in ambiti fino a poco tempo fa, più frequentati dalle teenager che da quarantenni in carriera, e casalinghe irrequiete. Oggi le madri soffiano lo smartphone alle loro figlie, e nei siti di dating, infrangono molti più cuori di qualsiasi ventenne.

Sì, è dimostrato che le cosiddette milf italiane, o donne cougar, suscitano molto più interesse delle ragazze. Di sicuro, gli utilizzatori uomini di siti di incontri ed applicazioni di dating, hanno dimostrato di essere stregati dal fascino delle quarantenni e cinquantenni, che giudicano molto più intriganti e degne di essere spietatamente corteggiate. Incontridonnemature.net ed altri siti d’incontri specialisti in belle donne mature, hanno aperto la strada a tale fenomeno, ed offrono opportunità di incontro che però, devono essere colte al volo! Quindi, come fare per incontrare la donna che fa per te?

Prima di tutto, scegli il sito giusto

Incontridonnemature.net non è l’unico sito in grado di offrirti opportunità di incontro con belle donne mature, quindi, se ne hai voglia puoi fare una ricerca su internet per valutare l’iscrizione ad altre piattaforme di dating. Ti consigliamo di vederne più di una, per comprendere quale di queste si addice di più ai tuoi gusti in fatto di donne. Devi sapere che ogni sito d’incontri, anche se dedicato alle milf, ha il proprio “carattere” ed attira un certo tipo di utenza.

Potresti preferire, ad esempio, siti dedicati ad incontri sessuali, oppure ad incontri amorosi, oppure ancora, siti che strizzano l’occhio ad ogni possibilità, lasciando campo libero ai loro utenti. L’iscrizione è quasi sempre gratuita, e ti darà la possibilità di valutare tipologia, quantità, e qualità dell’utenza. Inoltre, potrai comprendere se la chat funziona, se il servizio di moderazione è efficace, e verificare la presenza di strumenti di ricerca tra i profili, e test di affinità di coppia o sessuale. Scegliere il sito giusto, con la gente giusta, e gli strumenti giusti, sarà il tuo primo ed importantissimo passo verso la conquista di una, o più, donne mature!

Cerca una donna che fa per te, simile a te

i moderni siti di dating offrono migliaia, se non milioni di profili di donne tra le quali scegliere, ma disporre di una tale quantità di possibili “prede” potrebbe essere improduttivo, ed in mancanza degli strumenti giusti per scremare i profili, non saresti in grado di isolare quei pochi che corrispondono perfettamente (o quasi) ai tuoi desideri ed aspettative. Solitamente, chi cerca una partner amorosa o sessuale nei siti di dating, lo fa applicando dei filtri che tendono ad escludere gli utenti incompatibili, ed a proporci persone ad alto tasso di affinità. Imparare ad utilizzare questi mezzi di ricerca avanzata, è utile non solo per trovare la donna che preferisci dal punto di vista estetico, ma anche (e soprattutto), per garantirti altissime probabilità di successo durante il corteggiamento.

Infatti, solo scegliendo una donna simile a te, anche dal punto di vista caratteriale e sessuale, avrai la sicurezza di fare breccia nel suo cuore ed eccitarla sessualmente, per poterla incontrare ed avviare una storia d’amore o in flirt passionale. Andando alla cieca, invece, potresti contattare centinaia, o addirittura migliaia di donne che ti piacciono esteticamente, ma che poi, ti respingeranno al primo approccio a causa di modi di essere totalmente diversi. Potrebbe capitarti, ad esempio, di incappare in donne vegane ed invitarle a mangiare una bistecca, e questo sarebbe più che sufficiente per determinare il fallimento di un approccio.

Sii naturale, dimentica i manuali di seduzione

Le donne, specialmente se mature e piene di esperienza, capiscono subito se un uomo le sta corteggiando servendosi delle sue doti naturali, o se cerca di mettere a frutto i consigli dell’ennesima guida di seduzione scovata in rete. Dimenticare le proprie doti naturali, per ricordarsi gli step di un manuale di conquista, potrebbe essere una scelta controproducente. Apparire scontati e poco spontanei, non è certo il modo di fare innamorare una donna!

Dimentica quindi i troppi consigli trovati in rete, ed anche le “dritte” degli amici che si vantano di essere grandi seduttori. Se come ti abbiamo precedentemente consigliato, hai scelto una donna simile a te, per conquistarla ti basterà essere te stesso! Rilassati quindi, e pensa soltanto a divertirti ed a farla divertire, senza pianificare troppo quello che dovrà avvenire durante i vostri incontri. Concedi un ampio margine al caso, e lascia che sia il flusso degli eventi a scandire il ritmo delle vostre serate.. Insomma, impara a lasciarti andare, e vedrai che lei ti seguirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.