Ormai siamo nell’era del web 2.0 ma le tradizioni di una volta continuano ad affascinare tanti: ricevere una lettera erotica, infatti, può scatenare i più sconci pensieri erotici. Perchè, dunque non provare a scrivere una lettera dal sapore hot che sappia risvegliare gli istinti ormonali? Non avete idea da dove cominciare per dedicare pensieri erotici alla vostra amata? Vi aiutiamo noi nell’elaborare una lettera erotica dandovi i giusti consigli per farsi desiderare.
Dunque, prendete carta e penna e iniziate ad appuntare…
1) Dire ciò che si pensa senza essere forzatamente erotiche
Non serve essere scrittrici di libri erotismo, scrivete frasi brevi con la giusta dose di sentimento e disinvoltura. Come nelle lettere tradizionali è importante mettere l’accento sui sentimenti piuttosto che essere forzatamente ed esplicitamente erotiche. I pensieri erotici di chi legge devono scaturire anche da un chiaro ‘ti voglio’ e non da frasi doppio senso che possono suscitare anche ilarità per chi riceve la lettera.
2) Evitare alcune parole per stuzzicarlo senza scadere nella volgarità
“Turgido”, “nettare” o “succhiare” sono alcune delle parole che gli scrittori di libri sull’erotismo evitano perchè troppo dirette e poche erotiche. Vocaboli troppo spinti rischiano di produrre l’effetto contrario e possono suonare comiche anche alle orecchie di lui. Per esempio, senza usare parolacce o descrizioni minuziose delle zone erogene si può usare una frase semplice ma che funziona come ‘Adoro il tuo corpo’.
3) Scrivere una lettera erotica sintetica
Non bisogna dilungarsi per non commettere l’errore di inutili sviolinate e sdolcinate forzature. Non bisogna scrivere il capolavoro dei libri erotismo ma bastano poche righe per sedurlo e per raccontare i pensieri erotici più maliziosi e spregiudicati.
4) Rileggere sempre ad alta voce
Prima di chiudere la lettera in una busta chiusa è sempre bene rileggerla ad alta voce perchè ciò aiuta ad evitare ripetizioni e a capire se il contenuto è adatto per scatenare pensieri erotici. Perché se piace a voi sarà eccitante anche per chi la riceve e la legge.
5) Mantenere le promesse è un debito
Dopo aver spedito la lettera c’è solo un’unica raccomandazione da fare: non fatevi cogliere dall’imbarazzo post spedizione ma lavorate piuttosto su quanto si è scritto. Ogni promessa è un debito e in questo caso vale il detto scriptamanent!