Come riscoprire il sesso dopo la nascita di un bambino

RISCOPRIRE IL SESSO DOPO LA NASCITA DI UN FIGLIO ? ECCO COME

Ti accompagneremo a scoprire il sesso del tuo bambino. Dopo tante nausee e voglie, caviglie gonfie e una taglia in più di reggiseno, finalmente si torna a casa con il tuo piccolino in braccio. Tutte le attenzioni sono per lui dalle coccole, all’ora delle poppate fino al momento della nanna. E il tuo partner ? E’ lì che si gode il nuovo arrivato ma spera anche in cuor suo che la sua partner si stacchi da suo figlio per convogliare un pò di attenzioni su di lui.

Per l’uomo, infatti, è normale avere dei pensieri erotici dopo la gravidanza. Cosa che invece non è vera per le neo-mamme che dopo la gravidanza, il parto e la novità di essere diventato genitore relegano la sfera sessuale in secondo piano. Niente idee erotiche che tengano, quindi, dopo l’arrivo di un bebè ma non disperate cari papà un modo si trova sempre per risolvere i problemi sotto le lenzuola e tenere viva l’attrazione.

tributo_al_lato_b_di_belen_le_foto_piu_hot_della_rodriguez_2_20130509_2063754867

Per prima cosa occorre organizzarsi in quanto un bambino richiede del tempo e fa spendere molte energie. Ci si può, ad esempio, ritagliare una serata per cenare da soli, andare al cinema o a fare una passeggiata in quanto questo aiuta l’intimità e aiuta a ritrovare i pensieri erotici perduti. Giocare, scherzare, ridere sono fondamentali in una coppia per rendere il sesso più spontaneo e naturale.

Superati i primi quaranta giorni dopo il parto quando è sconsigliato avere rapporti sessuali, è fondamentale poi pensare a immagini sexy che possano risvegliare l’eros e accendere le idee erotiche: ecco alcuni consigli da poter provare per recuperare questo aspetto della vita a due.

I MOTIVI SONO:

– Provare nuove posizioni. E’ certamente uno dei pensieri erotici più stimolanti quello di provare qualcosa di nuovo come anche cimentarsi in alcune posizioni che durante la gravidanza erano diventate impossibili.

– Trasformare la camera da letto in un nido d’amore. Raccogliere tutti gli oggetti sparsi per casa dal bambino e creare intimità almeno in un ambiente, come la propria camera da letto, aiuta a concentrarsi sulle immagini sexy del proprio partner e a sviluppare pensieri erotici.

– Inventarsi qualche gioco di ruolo. Neo-genitori di giorno ma di notte si cambia maschera ricordando momenti passati in cui l’intesa sessuale era al top, sia avendo idee erotiche ad hoc per aiutare a inventare giochi nuovi stimolanti.

– Massaggiarsi a vicenda per rilassare corpo e mente e produrre immagini sexy che possano stuzzicare il contatto fisico: sicuramente la neomamma potrebbe apprezzare e con questo gesto d’amore romantico potreste trovare una nuova intesa sessuale.

Tutte-sexy-le-mamme-di-Hollywood-tornate-perfette-a-pochi-mesi-dal-parto-638x425

386 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *