Desideri farlo impazzire sotto le lenzuola ma non sai come stuzzicarlo? Il sogno di molte donne è, infatti, quello di vestirsi sexy e sentirsi attraenti tanto da essere in grado di dosare al punto giusto il proprio sex appeal al fine di giocare con il piacere del nostro partner costringendolo a seguirci ovunque perchè attratto in modo irresistibile da quello che solo noi riusciamo a fargli provare a letto… Ti sembra un sogno? Forse sì ma anche no. Tutto dipende da te e da come metterai in pratica questi consigli su come vestirsi sexy per essere super eccitanti a letto, delle vere ‘sex goddess’ come dicono gli americani.
Ecco un cocktail di consigli per sentirsi unica, attraente e sicura delle proprie capacità amatorie per prendere il controllo sotto le lenzuola del proprio uomo.
1. Essere sempre sexy
Per diventare regina a letto occorre imparare a indossare il completino sexy a tutte le ore per essere sempre pronta per qualunque desiderio improvviso. Vestirsi sexy e indossare bella biancheria intima è estremamente eccitante e stimolante soprattutto per i rapporti che vanno avanti da tempo. L’utilizzo di collant sexy, giarrettiere e baby-doll sarà sicuramente molto apprezzato dal tuo partner ma ricorda sempre di scegliere un completino sexy che abbia quel ‘vedo e non vedo’ che alla fine risulta più seducente di un banale perizoma.
2. Essere sicura del proprio corpo
Una delle cose fondamentali per avere successo a letto è imparare a prendere confidenza con il corpo. Alcuni studi hanno dimostrato che il vero motivo del calo di libido nella coppia è la paura della donna di mostrarsi nuda a letto. Basta farsi paranoie perchè il tuo partner ha una visione della sessualità molto visiva e concreta e di certo non si soffermerà a guardare quella smagliatura o cellulite di troppo.
3. Essere estrosa con i sex toys
I rapporti estrosi e un po’ pericolosi sono un buon rimedio per far aumentare l’adrenalina e per crea complicità sotto le lenzuola. E’ stato assolutamente constatato che la vita sessuale di molte coppie è migliorata grazie all’utilizzo di sex toys, lubrificanti e creme eccitanti. Recati, quindi, al più vicino sexy shop e acquista un paio di manette sexy per legarlo a letto e giocare con il suo corpo. Il gioco di guardie e ladri è vecchio ma sempre funzionale.
4. Essere sempre al top
Per sentirsi sicura a letto occorre essere sempre al top anche con un’impeccabile depilazione. Non bisogna, però, pensare a donne schiave da ceretta, lametta, crema, e novità nel genere. Per il 43% degli uomini, infatti, la donna più sexy è quella al naturale ovvero non con un’integrale depilazione nelle parti intime. Non al pube completamente depilato quindi ma sì a una depilazione sempre attenta e che eviti quei piccoli cespugli brutti da vedere.
5. Essere maliziosa
Per le tue notti passionali vestiti con un camice bianco striminzito da infermiera o con una mini a pieghe e camicetta sopra l’ombelico da scolaretta maliziosa. Libera la tua fantasia e trasformati in una seduttrice capace di stupirlo. Indossare qualche completino sexy insolito (non le classiche manette sexy) per fornire al tuo partner uno stimolo visivo nuovo ed eccitante.