Come essere più sexy con gli accessori erotici

Desideri farlo impazzire sotto le lenzuola ma non sai come stuzzicarlo? Il sogno di molte donne è, infatti, quello di vestirsi sexy e sentirsi attraenti tanto da essere in grado di dosare al punto giusto il proprio sex appeal al fine di giocare con il piacere del nostro partner costringendolo a seguirci ovunque perchè attratto in modo irresistibile da quello che solo noi riusciamo a fargli provare a letto… Ti sembra un sogno? Forse sì ma anche no. Tutto dipende da te e da come metterai in pratica questi consigli su come vestirsi sexy per essere super eccitanti a letto, delle vere ‘sex goddess’ come dicono gli americani.

Ecco un cocktail di consigli per sentirsi unica, attraente e sicura delle proprie capacità amatorie per prendere il controllo sotto le lenzuola del proprio uomo.

1. Essere sempre sexy

Per diventare regina a letto occorre imparare a indossare il completino sexy a tutte le ore per essere sempre pronta per qualunque desiderio improvviso. Vestirsi sexy e indossare bella biancheria intima è estremamente eccitante e stimolante soprattutto per i rapporti che vanno avanti da tempo. L’utilizzo di collant sexy, giarrettiere e baby-doll sarà sicuramente molto apprezzato dal tuo partner ma ricorda sempre di scegliere un completino sexy che abbia quel ‘vedo e non vedo’ che alla fine risulta più seducente di un banale perizoma.

2. Essere sicura del proprio corpo

Una delle cose fondamentali per avere successo a letto è imparare a prendere confidenza con il corpo. Alcuni studi hanno dimostrato che il vero motivo del calo di libido nella coppia è la paura della donna di mostrarsi nuda a letto. Basta farsi paranoie perchè il tuo partner ha una visione della sessualità molto visiva e concreta e di certo non si soffermerà a guardare quella smagliatura o cellulite di troppo.

3. Essere estrosa con i sex toys

I rapporti estrosi e un po’ pericolosi sono un buon rimedio per far aumentare l’adrenalina e per crea complicità sotto le lenzuola. E’ stato assolutamente constatato che la vita sessuale di molte coppie è migliorata grazie all’utilizzo di sex toys, lubrificanti e creme eccitanti. Recati, quindi, al più vicino sexy shop e acquista un paio di manette sexy per legarlo a letto e giocare con il suo corpo. Il gioco di guardie e ladri è vecchio ma sempre funzionale.

4. Essere sempre al top

Per sentirsi sicura a letto occorre essere sempre al top anche con un’impeccabile depilazione. Non bisogna, però, pensare a donne schiave da ceretta, lametta, crema, e novità nel genere. Per il 43% degli uomini, infatti, la donna più sexy è quella al naturale ovvero non con un’integrale depilazione nelle parti intime. Non al pube completamente depilato quindi ma sì a una depilazione sempre attenta e che eviti quei piccoli cespugli brutti da vedere.

5. Essere maliziosa

Per le tue notti passionali vestiti con un camice bianco striminzito da infermiera o con una mini a pieghe e camicetta sopra l’ombelico da scolaretta maliziosa. Libera la tua fantasia e trasformati in una seduttrice capace di stupirlo. Indossare qualche completino sexy insolito (non le classiche manette sexy) per fornire al tuo partner uno stimolo visivo nuovo ed eccitante.

294 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *