incontri-sesso-online

Cinque regole d’oro per fare incontri di sesso online

Sul web non mancano chat e siti di annunci erotici, attraverso i quali conoscere persone nuove ed eccitanti con cui organizzare incontri hot, ma come avere la certezza di incontrare la persona giusta? Non staccare gli occhi da questo articolo, ed otterrai cinque dritte per andare a colpo sicuro!

1) Scegli il sito che fa davvero per te

Non cercare il miglior sito d’incontri, ma la app o il sito di dating più adatto alle tue specifiche esigenze! Se ti eccitano le milf, opta per siti come stopincontri.com, esclusivamente dedicati agli incontri con milf italiane. Oppure, iscriviti a siti generalisti ma che abbiano sezioni specifiche, dove consultare soltanto annunci di belle milf italiane e donne mature cougar. Non avrebbe senso infatti, iscriverti ad un sito di incontri per sesso soltanto perché gode di recensioni positive, senza aver prima verificato se l’utenza, e le dinamiche del sito sono realmente adatte a te!

L’offerta nel mondo del sex dating è piuttosto vasta, ed in grado di soddisfare i tuoi specifici gusti sessuali. Esistono siti per incontri con donne mature, giovani ragazze, transessuali, gay, coppie, lesbiche, donne sposate, esibizioniste, amanti del sesso bdsm, e tanto altro ancora. Chiediti quindi quali incontri desideri fare, e muoviti in una direzione ben precisa!

2) Non dimenticare di consultare le recensioni

Dopo aver fatto mente locale, e ben compreso quale tipo di incontri intendi fare, esegui una ricerca su google, bing, yahoo, o qualsiasi altro motore di ricerca per individuare a quale sito iscriverti, e scovare il maggior numero di recensioni possibili. Orientarsi grazie alle recensioni di chi prima di te, ha frequentato il sito d’incontri al quale intendi registrarti, è sicuramente il modo più intelligente e rapido di orientarsi.

Nel caso di siti di incontri di nicchia (ad esempio bdsm), o che non abbiano ancora raggiunto una grossa mole di utenza, è possibile che il numero di recensioni reperibili in rete sia nullo, o troppo basso per farsi un’idea affidabile. In tal caso, consigliamo di effettuare l’iscrizione purché sia gratuita, e di procedere dall’interno alla verifica della bontà del sito, come descritto nel prossimo paragrafo..

3) Dopo l’iscrizione, verifica la genuinità degli annunci

Ti piacciono le milf, e credi di esserti iscritto al miglior sito di incontri con donne mature? Oppure sei un feticista, e sei convinto di aver trovato il non plus ultra dei siti di incontri sadomaso? Qualunque sia il sito che hai scelto, dopo esserti registrato, arriva il momento di capire dove sei finito. Immediatamente dopo l’iscrizione, se sarai attento, potrai comprendere se il servizio che ti viene offerto è genuino, o costruito ad arte per spillarti quattrini e/o visualizzazioni di spot pubblicitari. Cerca di rimanere con i piedi per terra, e non credere, ad esempio, che sia normale ritrovarsi con la messaggeria piena di inviti in chat da parte di donne bellissime, ancor prima di avere caricato la prima foto del profilo.

Sfodera il tuo spirito critico ed indagatore, controlla le foto delle utenti e leggi le loro bio, dopodiché, chiediti se ti sembra di aver visionato profili di persone reali, o di donne troppo belle e dall’italiano curiosamente stentato. Gli account innaturali potrebbero essere falsi, e movimentati da un software che ha il compito di intrattenerti nel sito, per proporti l’acquisto di un abbonamento, o mostrarti un po’ di pubblicità.

4) Usa bene la ricerca avanzata tra i profili

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo sito preferito, ed avere verificato di non essere in mezzo a dei profili fake (falsi), è il momento di capire quali mezzi ti sono messi a disposizione per trovare la donna che fa per te. Quasi tutti i siti di incontri online, hanno database contenenti migliaia di profili di utenti molto diverse tra loro. Quindi, la prima cosa da fare è trovare il modo di selezionare i profili delle donne simili a te, che condividono i tuoi stessi interessi e desideri sessuali, per massimizzare le probabilità di successo dei tuoi tentativi di seduzione.

Scremare il numero delle utenti, sino ad ottenere poche decine di profili, corrispondenti a ragazze o donne mature ad alto tasso di affinità, è la prima cosa da fare per garantirsi degli incontri di sesso. Per farlo, dovrai selezionare siti con avanzati mezzi per la ricerca tra i profili, ed imparare ad utilizzarli al massimo delle loro possibilità, applicando filtri che ti daranno la certezza di escludere le utenti che quasi sicuramente, avrebbero rifiutato un tuo invito.

5) Usa la video-chat, e non avere fretta di fare un incontro reale

In fatto di incontri sessuali, ciò che differenzia gli uomini dalle donne, è la capacità di aspettare, e di godere dell’attesa. Le donne non ricercano l’atto sessuale fine a stesso, ma in modo più profondo, ne assaporano il contesto e tutte le emozioni che portano ad esso. Quindi, passo dopo passo, amano godersi batticuori e sollecitazioni sessuali, che senza fretta le condurranno ad in incontro reale, che culminerà in un intenso flirt passionale. Gli uomini che non hanno la capacità di assecondare i tempi delle donne, vengono considerati patetici immaturi in astinenza da sesso, e sono destinati a fallire.

Se vuoi conquistarla, inizia con uno scambio di messaggi, dopodiché invitala in chat, e goditi il momento senza pensare in continuazione a quando la incontrerai davvero. Inoltre, se vorrà anteporre del sesso in webcam al vostro primo incontro, accontentala senza mostrare segni di nervosismo, e falla godere! Tieni in considerazione, che ogni minuto trascorso con una donna nella virtualità di un sito di incontri, è una garanzia in più di avere successo nel mondo reale, perché serve a rompere il ghiaccio, scioglie la tensione, ed aumenta il desiderio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.