Chica bisex da Bari cerca padrone/ padrona per incontri Bdsm

Ciao a tutti! Sono una donna di 31 anni bisex, dalle curve generose e morbide. Sono single e sono attratta da donne bisex o lesbo che amano come me il sesso dolce, ma intenso e che praticano il voyerismo (a volte, a me piace guardare ed essere guardata) e mi piacciono i maschietti bisex, attivi e passivi, tra i 25 e i 50 anni, preferibilmente di indole sottomessa.

Mi sono appassionata al mondo del BDSM molto prima di conoscere Mr.Grey. Il mio BDSM è sempre e solo sano, sicuro e consensuale. Inutile dire che pulizia, igiene e rispetto reciproco per me sono più importanti di una sveltina.

Ci tengo alla mia privacy e a quella dei miei amici e amiche di letto, mi incuriosisce la figura della Sissy e un giorno mi piacerebbe trovarne una da rendere mia e della mia padrona ( o padrone).

Il mio sogno erotico più spinto è quello di tenerla in castità forzata fino al mio servizio, o quello del mio padrone o padrona. Accetterei di incontrare anche coppie lesbo e/o etero.

Sono Chica Loca e mi sono iscritta nell’area VIP. Se vuoi confessarmi le tue fantasie più nascoste, non devi fare altro che compilare il modulo qui sotto ed iscriverti!