Chiamate erotiche: fare sesso al telefono

Avete mai partecipato a chiamate erotiche ? E quanto imbarazzo avete provato dopo aver agganciato ? Sì, per molti fare del sesso telefonico, è un’esperienza imbarazzante, ma una volta conosciute le tecniche delle chiamate erotiche non ne potrete più farne a meno, soprattutto quando sarete distanti dal vostro partner.

Tra le idee erotiche, infatti, da usare per colmare la distanza con il vostro partner c’è la telefonata erotica: ecco i consigli giusti per trasformare una semplice chiacchierata telefonica in un’eccitante esperienza.

2231427-erotica

– Scegliete il momento giusto: se desiderate che la vostra telefonata erotica sia perfetta, allora dovrete assicurarvi che nessuno verrà a disturbarvi, e che il vostro partner non sia impegnato in altre faccende. Importante è, dunque, pianificare le chiamate erotiche in anticipo in modo da essere liberi entrambi e chiusi nelle proprie stanze.

– Create l’atmosfera e vestitevi sexy: per riuscire nell’arte del sesso telefonico dovete fare in modo che voi siate seducenti e sexy, e che la vostra stanza sia pronta come se dovesse accogliere il partner di persona. Importante, dunque, è creare un’atmosfera romantica: pulite la vostra stanza, abbassate le luci, accendete qualche candela e stendetevi su lenzuola fresche e accoglienti.

– Eccitatevi e non pensate troppo: prima di iniziare la telefonata erotica, sedetevi, rilassatevi e non pensate a quello che direte al vostro partner. Le idee erotiche alla cornetta scaturiranno naturalmente grazie anche alle carezze che vi farete nelle parti intime durante la chiamata e ai pensieri delle vostre ultime volte più eccitanti.

– Lasciatevi andare e rendete l’atmosfera bollente: le chiamate erotiche sono una forma di sesso orale. Sì, avete capito bene, orale perchè tra le idee erotiche a cui potete pensare questa riesce a stimolare l’eccitazione semplicemente ascoltando la vostra voce seducente e descrivendo nei minimi dettagli i vostri movimenti (dalle toccatine allo spogliarello, bottone per bottone).

Se non comunque, nonostante i nostri consigli, non siete a vostro agio al pensiero di fare chiamate erotiche con la persona che amate, allora  provate iniziando con il sexting (sesso-per-messaggio). E quando vi inizierete a scaldare, fate la telefonata erotica per continuare la vostra calda conversazione.

525566248

623 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *