Belen Rodriguez ed un servizio fotografico super hot

Reduce da un periodo non facile, la showgirl argentina si lascia alle spalle il matrimonio finito con Stefano De Martino e si gode la sua love story con Iannone, di cui tutti i settimanali di gossip parlano.

Archiviato legalmente il matrimonio, pare che Belen stia rifiorendo ed a testimoniarlo, ci pensano le foto ad alto tasso erotico pubblicate da lei stessa sul suo profilo Instagram dopo uno shooting fotografico in intimo.

La bella argentina, ha girato un nuovo spot di intimo che ha infuocato letteralmente il web. Che Belen sia famosa per la sua sensualità e le sue curve, non è una novità, ma pare che con questo servizio fotografico, la Rodriguez si sia davvero superata. Le foto la ritraevano seminuda, con indosso un intimo super sexy che lasciava poco spazio alla fantasia dei suo follower e si sa che con lei, tutto raggiunge sempre un alto tasso di erotismo.

Il numero dei suoi seguaci sul web cresce a dismisura e la focosa showgirl, non smette di deliziare tutti i suoi fan con scatti personali che la vedono in mise sempre più provocanti e sexy. Durante la vacanza in Australia con il nuovo compagno ed il figlio, Belen pubblica su Instagram una foto per dare il buongiorno ai suoi fan, mostrando una scollatura che ha lasciato tutti senza fiato.

Nulla di nuovo per una Belen che però non smette mai di stupire il popolo del web in quanto a sensualità e bellezza.

1,041 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *