Più Popolari

Alessia Marcuzzi, mamma super sexy tra un topless e foto hot, manda in tilt il pubblico maschile

Alessia Marcuzzi, in queste settimane protagonista indiscussa del piccolo schermo, alla conduzione del talent l’Isola dei famosi, è stata più volte protagonista di gossip piccanti sul suo conto e sulla sua innata sensualità. Di recente, in vacanza alle Maldive, ci ha regalato uno spogliarello sexy mostrando un topless mozzafiato, di cui abbiamo abbondantemente parlato.

Ma la bionda Alessia, oltre ad essere la reginetta di canale 5, madre impeccabile e una showgirl dal sorriso aperto, è anche un’esplosione di sensualità raffinata che più volte nel corso della sua carriera, si è ritrovata in chiacchiere dai sapori piuttosto piccanti.

Famosa e chiacchierata anche per i suoi abiti succinti e provocanti, la Marcuzzi, ha più volte definito se stessa ai suoi followers con il termine ‘cavallona’; a proposito di followers, ci preme sottolineare anche quanto la Marcuzzi, sia diventata nell’era dei social, un’attenta e assidua frequentatrice di Instagram e Facebook, sui quali la conduttrice, condivide foto sexy delle sue gambe nude, minigonne inguinali, e scatti succinti, attirando attorno a se, una miriade di fan impazziti e mandando in tilt gran parte del pubblico maschile.

Uno scatto di cui tanto si è parlato, tra i tanti, fu proprio quello in cui la Marcuzzi, fotografava se stessa ripresa in uno specchio, vestita (se così possiamo definirla), solo con un abitino nero che mostrava le sue lunghe gambe nude e non solo.. sì, proprio così: dallo scatto la Marcuzzi, lascia anche poco spazio alla fantasia dei suoi fan, in quanto si mostra palesemente senza intimo. Alessia Marcuzzi nuda, segue così la scia di molte sue colleghe d’oltralpe che pare abbiano come abitudine hot proprio quella di dimenticare di indossare la biancheria intima prima di uscire da casa e sopratutto, mostrarlo sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *